Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La line up La devi valutare nel complesso, se escono i 2 FF già diventa molto più che buona, molto più...Sono abbastanza sicuro di non aver mai visto un anno più brutto e povero di questo elencato lato Sony
Vabbè, l'uscita di Spiderman nel 2023 è imprescindibile per il mio discorsoMa la Line up 2023 per me sarà ottima gia quello che ci sta in ballo la dice lung:
Forspoken, silent hill 2 (palese 2023 visto che han detto che lo sviluppo sta alla fine), Final fantasy 16, Season e thkia latl indie grosso calibro.
se poi ci va bene ci becchiamo dlc forbiden w, little devil inside e maverl spiderman 2 che credo sarà mooolto più evoluto dei predecessori ho letto qualcuno dubbioso della capacità di insomniac game (ereticiiiiii è riuscita a fare un Ratchet rift app della madonna 89 di meta figuriamoci con spidy 2 e il budget dietro) insomma sarà un altro anno della madonna
il tutto escludendo la roba vr.
ricordo ancora quando molti qua dentro davano nel 2022 solo horizon e gt7
nel mentre è in arrivo god ragnarok ed è uscito last of us remake annunciato qualche mese prima.![]()
Minchia... Un sogno ad occhi aperti in pratica.Ma la Line up 2023 per me sarà ottima gia quello che ci sta in ballo la dice lung:
Forspoken, silent hill 2 (palese 2023 visto che han detto che lo sviluppo sta alla fine), Final fantasy 16, Season e thkia latl indie grosso calibro.
Ma solo se ci va bene...se poi ci va bene ci becchiamo dlc forbiden w, little devil inside e maverl spiderman 2
Beh comunque not bad già avere un final f 16 esclusiva e uno dei remake più attesi di sempre ti fa portare l’anno a casa, considerato che lanciano pure ps vr2 e rispettiva Line upMinchia... Un sogno ad occhi aperti in pratica.
Ma solo se ci va bene...
Mi augurerei piuttosto che Sony abbia nascosto le sue carte (come in parte già fatto), piuttosto che accontentarmi di... Quel ben di Dio.
Senza First Party (di un certo calibro) per quanto mi riguarda il discorso decade. L'anno si fa in primis sui First, in secundis sui Third per quanto mi riguarda. Sempre e per sempre.Beh comunque not bed già avere un final f 16 esclusiva e uno dei remake più attesi di sempre ti fa portare l’anno a casa, considerato che lanciano pure ps vr2 e rispettiva Line up
Come first hanno horizon call of montain che comunque è un gioco vr tripla A e di annunciato spiderman 2Senza First Party (di un certo calibro) per quanto mi riguarda il discorso decade. L'anno si fa in primis sui First, in secundis sui Third per quanto mi riguarda. Sempre e per sempre.
Spidey2 è il "minimo" sindacale per portarsi a casa il 2023. (premesso che non sono particolarmente eccitato per il titolo, ma sarà sicuramente un bel gioco)
Sulla line up VR2 (anche qui, aspetto di vedere i First) ho più dubbi che certezze.
Horizon CotM non è roba flat. (e di nuovo, la sua qualità in senso assoluto è ancora da dimostrare)Come first hanno horizon call of montain che comunque è un gioco vr tripla A e di annunciato spiderman 2
A me interessa quello che produce Sony per la sua piattaforma non quello che va a pagare a terzi per rimuovere piattaforme per X tempo.fermo restando che se un gioco è esclusiva che sia first o terze p nn capisco che differenza faspecie se per giocare che ne so un final 16 devo avere x forza una ps5, la storia PlayStation si basa su grosse esclusive terze parti ricordiamolo.
Come first hanno horizon call of montain che comunque è un gioco vr tripla A e di annunciato spiderman 2
fermo restando che se un gioco è esclusiva che sia first o terze p nn capisco che differenza faspecie se per giocare che ne so un final 16 devo avere x forza una ps5, la storia PlayStation si basa su grosse esclusive terze parti ricordiamolo
Concordo totalmente con te, e se non acquisiscono Square-Enix, rendendo di conseguenza first party i vari Final Fantasy, l'anno prossimo è letteralmente imbarazzante la line-up per PS5.Senza First Party (di un certo calibro) per quanto mi riguarda il discorso decade. L'anno si fa in primis sui First, in secundis sui Third per quanto mi riguarda. Sempre e per sempre.
Spidey2 è il "minimo" sindacale per portarsi a casa il 2023. (premesso che non sono particolarmente eccitato per il titolo, ma sarà sicuramente un bel gioco)
Sulla line up VR2 (anche qui, aspetto di vedere i First) ho più dubbi che certezze.
Per chi vuole si ovvio deve comprare la vr2 (Lasciam peedeee ch molti han già ps5)La differenza sta quando si vuole giudicare l'output di sony e non quanti soldi lancia ai third.
E Horizon VR te lo giochi comprando PS5 + PSVR2 Quindi...![]()
Be' i lavori su DS2 sono in corso da un po'... Però il Covid ha colpito durissimo in Giappone (e nel 2020 stava a pezzi Kojima)... Certo hanno il motore pronto e assets importabili però penso che 2024 sia la migliore delle ipotesi.Comunque secondo me Kojima il gioco nuovo lo pubblica in tempi rapidi. Non dico fine 2023, ma primavera 24 si.
Cosa cambia rendere first p final f 16 ad averlo cmq come esclusiva totale ps5 2023 non lo capirò maiConcordo totalmente con te, e se non acquisiscono Square-Enix, rendendo di conseguenza first party i vari Final Fantasy, l'anno prossimo è letteralmente imbarazzante la line-up per PS5.
Concordo. Premesso che ormai con gli annunci fatti 2 mesi prima possono davvero fare il bello e il cattivo tempo nascondendo assi nella manica fino all'ultimo, quindi non possiamo tirare le somme oggi per l'anno futuro. Forse non potremo avere un quadro chiaro sul 2023 nemmeno a metà anno.Concordo totalmente con te, e se non acquisiscono Square-Enix, rendendo di conseguenza first party i vari Final Fantasy, l'anno prossimo è letteralmente imbarazzante la line-up per PS5.
Ma te l'ha detto Zaza: si sta parlando di giochi First Party, non di Terze Parti.Cosa cambia rendere first p final f 16 ad averlo cmq come esclusiva totale ps5 2023 non lo capirò mai![]()