Ufficiale PlayStation Studios | Rumor by Nate: "Show Sony prossima settimana!"

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Fgt9kPeXEAAu2Ql

Io GOW Horizon TLOU REVIII :sisi:
Sto fregno pure io :asd:

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
REVIII bellissimo :sisi:
Mo che mi ci fai pensare un giro sui DLCs quasi quasi tra un titolone e l'altro me lo sparo

Parliamo di cose serie... Le review di GOW sono uscite, adesso ci si gratta fino a non si sa quando (escluso Kojimbo ai TGA) :well:
Da qui a gennaio fanno al 100% uno SoP, da capire la portata e se ci portano dentro qualche first party. E sicuramente ai TGA avremo una comparsata importante, DS2 scontato (e già è bomba di suo), ma non escludo altro seppur improbabile

Diciamo che per i prossimi mesi siamo ok, abbiamo un paio di cosette da aspettare con trepidazione. Da febbraio in poi però è seriamente il deserto più totale e se decidono di aspettare direttamente il periodo E3 ci sarà da spararsi

E' davvero finita così? "Grazie ragazzi questa è stata Playstation, grazie del supporto e stateci bene" e chiudono bottega :rickds:

Bisogna vedere come si muovono ora che GoW è fuori dai maroni... Comunicheranno Helldivers2? Comunicheranno solo la VR? Comunicheranno altro?

HD con i parametri Sony odierni più di un tweet non lo vale :well:
Poveri Arrowhead :sard:

Almeno Returnal (che è lo stesso tipo di progetto -> Evoluzione AAA di un team che prima faceva arcade AA) ha avuto una copertura decente... Qui rischiano seriamente di mandarlo a morire.

Poveri Arrowhead :sard:

Almeno Returnal (che è lo stesso tipo di progetto -> Evoluzione AAA di un team che prima faceva arcade AA) ha avuto una copertura decente... Qui rischiano seriamente di mandarlo a morire.

Dai per lo meno andiamo sul sicuro con il solito trailer made in Kojimbo (poi per il gioco vediamo) :sisi:
Un po di chiacchiere in allegria ce le fa fare :asd:

Dai per lo meno andiamo sul sicuro con il solito trailer made in Kojimbo (poi per il gioco vediamo) :sisi:
Un po di chiacchiere in allegria ce le fa fare :asd:
A ma io sui TGA ho ottime sensazioni. Secondo me sarà speziatissima sta edizione.

Lato Sony boooooh...

Di regola direi: focus sul prossimo "big thing"... Che sarebbe la VR2... Ma vi dirò: mi sembra la stiano trattando in modo molto... Anomalo...

Dal canto mio mi basterebbe:
  • Vedere TLOUO (ad inizio 2023) -> Da non fan, sono molto curioso. Sorprendentemente.
  • Spidey2 -> Perché voglio vedere il loro rendering full next gen :asd:
  • Helldivers2 -> Perché mi ha stritolato i coglioni :rickds:

Poi mi metto l'anima in pace e mi godo i third (esclusivi e multipiatta) che tanto l'anno è chiaramente di bonacciale :asd:

GODO :ivan:

Finalmente rispunta anche Armi di Distruzione, era ora :asd:

Graditissime le nuove armor per Rift Apart, anche se una espansioncina potevano pure farla :sadfrog:

Felice di vedere comunque che l'IP è bella che viva per Sony, almeno una bella notizia ogni tanto. Che grande comeback per il Lombax

Pubblicità
Pubblicità
Indietro