Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io che ho in mente di farmi il filotto Ratchet Rift Apart (replay) - God of War Ragnarök - TLOU Part I e Horizon II, rigorosamente in questa sequenza, un po' godo.
Io GOW Horizon TLOU REVIIIIo che ho in mente di farmi il filotto Ratchet Rift Apart (replay) - God of War Ragnarök - TLOU Part I e Horizon II, rigorosamente in questa sequenza, un po' godo.
REVIII bellissimoIo GOW Horizon TLOU REVIII
Sto fregno pure io
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Ci si gratta fino all annuncio di un altro remake o del prossimo GaasParliamo di cose serie... Le review di GOW sono uscite, adesso ci si gratta fino a non si sa quando (escluso Kojimbo ai TGA)![]()
Hype per la slide dell'anno prossimo col solo MLB
Da qui a gennaio fanno al 100% uno SoP, da capire la portata e se ci portano dentro qualche first party. E sicuramente ai TGA avremo una comparsata importante, DS2 scontato (e già è bomba di suo), ma non escludo altro seppur improbabileParliamo di cose serie... Le review di GOW sono uscite, adesso ci si gratta fino a non si sa quando (escluso Kojimbo ai TGA)![]()
Da qui a gennaio fanno al 100% uno SoP, da capire la portata e se ci portano dentro qualche first party.
E' davvero finita così? "Grazie ragazzi questa è stata Playstation, grazie del supporto e stateci bene" e chiudono bottega![]()
Aspettiamo Venom e bohE' davvero finita così? "Grazie ragazzi questa è stata Playstation, grazie del supporto e stateci bene" e chiudono bottega![]()
Bisogna vedere come si muovono ora che GoW è fuori dai maroni... Comunicheranno Helldivers2? Comunicheranno solo la VR? Comunicheranno altro?
Poveri ArrowheadHD con i parametri Sony odierni più di un tweet non lo vale![]()
Poveri Arrowhead
Almeno Returnal (che è lo stesso tipo di progetto -> Evoluzione AAA di un team che prima faceva arcade AA) ha avuto una copertura decente... Qui rischiano seriamente di mandarlo a morire.
A ma io sui TGA ho ottime sensazioni. Secondo me sarà speziatissima sta edizione.Dai per lo meno andiamo sul sicuro con il solito trailer made in Kojimbo (poi per il gioco vediamo)
Un po di chiacchiere in allegria ce le fa fare![]()