- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 82,720
Cos’è tchia guys?
Il nuovo difensore del milan?

Un indie (esclusivo temporale) che Sony ci ha già proposto parecchie volte lato comunicazione.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cos’è tchia guys?
Il nuovo difensore del milan?
Si intendevo altre consoleL'arrivo su PC è sicuro (anche in tempi relativamente brevi).
L'arrivo su altre piattaforme è lasciato in dubbio come per il VIIR.
La slide che quotavi citava i First Party dei PS Studios non le esclusive in generaleE dai lato esclusività Sony.
Ogni tanto qualche 70 ci sta
Uhh, indozzi belli made in sony. Si gode
Un indie (esclusivo temporale) che Sony ci ha già proposto parecchie volte lato comunicazione.![]()
Si io ovviamente ho incluso tutto, visto che sono titolo che da quello che vedo qui sul forum acquisteremo un po' tutti.Tralasciando Zelda (che non ci pertiene qui) sì nel complesso promette di essere un anno abbastanza eccellente comprendendo anche i Third (Multi, ed Esclusivi).
Se poi consideriamo anche i titoli delle 2 concorrenti ne esce un anno che si prospetta mostruosamente denso...
Sulla carta... Visto che i rinvii sono in agguato![]()
Robottoni?Tra l'altro l'anno prossimo Sony* potrebbe far uscire un DLC per un gioco di grande successo e una IP AAA coi robottoni.
*Al 14%
Armored CoreRobottoni?
Ah...Armored Core
È un indie che si prende diverse pizze qui in sezione, un po' a ragione (ultra derivativo + i gameplay non fanno impazzire particolarmente), però a me un minimo ha sempre ispirato nonostante tutto (a grandi linee solo, visto che poi mi ricordo che è open world e alzo le sopracciglia, ma comunqueUhh, indozzi belli made in sony. Si gode![]()
purtroppo agli sviluppatori poco si può dire, sono i mezzi ad essere assolutamente inadeguati. non c'è una retro ps3 e neanche una retro ps2Un po' vi odio insonni però eh, praticamente tutti i Ratchet usciti ma solo in streaming sul Premium.
Che due palle![]()
At 14%Welcome to PS Studios![]()
FROM come KojiPRO funziona al meglio da """"""indipendente"""""" tanti publisher, tante opzioni, tante libertà... Ne guadagniamo tutti.Se sony acquisisse from farebbe la mossa migliore della sua storia