Ufficiale PlayStation Studios | Rumor by Nate: "Show Sony prossima settimana!"

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
E dai lato esclusività Sony.

Ogni tanto qualche 70 ci sta
La slide che quotavi citava i First Party dei PS Studios non le esclusive in generale :sisi: (anche perché Sony non ha meriti produttivi su di essi, solo meriti strategico-economici)

Al massimo ci si può aggiungere Stellar Blade (indicato 2023) che Sony co-produce tramite XDEV.

A me Tchia mica dispiace.

:morristenda:

C'ha l'acqua vera.

Fratello miyaz.. sai quello che devi fare, basta cazzeggio

Tra l'altro l'anno prossimo Sony* potrebbe far uscire un DLC per un gioco di grande successo e una IP AAA coi robottoni. :sisi:

*Al 14%

Tralasciando Zelda (che non ci pertiene qui) sì nel complesso promette di essere un anno abbastanza eccellente comprendendo anche i Third (Multi, ed Esclusivi).

Se poi consideriamo anche i titoli delle 2 concorrenti ne esce un anno che si prospetta mostruosamente denso...

Sulla carta... Visto che i rinvii sono in agguato :happybio:
Si io ovviamente ho incluso tutto, visto che sono titolo che da quello che vedo qui sul forum acquisteremo un po' tutti.

Zelda ToK e pure Starfield (anche questo se uscirà l'anno prossimo).

Ma l'anno scorso forse? Se non erro 0 assoluto su tutti i fronti tantè che dalla disperazione rigiocai GoT insieme all'espansione per la terza volta, AC Valhalla e Death Stranding DC (che già avevo finito e strafinito su PS4).

Un po' vi odio insonni però eh, praticamente tutti i Ratchet usciti ma solo in streaming sul Premium.
Che due palle :sadfrog:

Uhh, indozzi belli made in sony. Si gode :iwanzw:
È un indie che si prende diverse pizze qui in sezione, un po' a ragione (ultra derivativo + i gameplay non fanno impazzire particolarmente), però a me un minimo ha sempre ispirato nonostante tutto (a grandi linee solo, visto che poi mi ricordo che è open world e alzo le sopracciglia, ma comunque :asd:).

Perlomeno per me è meglio di Abandoned o Goodbye Volcano High come interesse, parlando di indie spinti da Sony per qualche motivo (anche se il primo Sony si è dimenticato che esiste dopo il famoso blog post, il secondo è scomparso proprio in toto dopo il primo annuncio ed articoli seguenti + il rinvio) :P

Un po' vi odio insonni però eh, praticamente tutti i Ratchet usciti ma solo in streaming sul Premium.
Che due palle :sadfrog:
purtroppo agli sviluppatori poco si può dire, sono i mezzi ad essere assolutamente inadeguati. non c'è una retro ps3 e neanche una retro ps2

quanto mi rode il culo a pensare che se fossero giochi microsoft a quest'ora sarebbero giocabili in 4k e a 60 fps. col disco originale

Se sony acquisisse from farebbe la mossa migliore della sua storia

Se sony acquisisse from farebbe la mossa migliore della sua storia
FROM come KojiPRO funziona al meglio da """"""indipendente"""""" tanti publisher, tante opzioni, tante libertà... Ne guadagniamo tutti.

Sony si è comprata ad inizio 2022 un 14% di azioni FROM (262M di dollari circa), per finanziare lo sviluppo di giochi. Quindi è serena di non perderla e anzi di poterci lavorare insieme. Mi sembra l'opzione migliore per tutti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro