Offline
E infatti guarda R* come ha trattato bene RDR2 a contenuti.. chissà perchèE perché su gta online? Fortnite?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E infatti guarda R* come ha trattato bene RDR2 a contenuti.. chissà perchèE perché su gta online? Fortnite?
Ma questo l'ho capito, non capisco perché deve essere per forza questa piattaforma in continuo aggiornamento? Non poteva essere semplicemente un multi ciccione come hai detto tu e come pensavo io?Ed è qua che torniamo all'errore di NDun conto è avere la solita modalità multigiocatore n'altra è dover gestire una piattaforma in continuo aggiornamento
è successo tutto per l'inesperienza del team e del fenomeno olandese, pretende i gaas ma non si rende conto che non ci possono lavorare 100 persone una volta lanciato.
Dai in Bungie so più di 1000 persone, 1000 persone che so state tutte su Destiny negli ultimi 10 anni, follia.
Non puoi creare un servizio altrimentiMa questo l'ho capito, non capisco perché deve essere per forza questa piattaforma in continuo aggiornamento? Non poteva essere semplicemente un multi ciccione come hai detto tu e come pensavo io?
Praticamente Sony ha imposto a ND questa cosa della piattaforma?
Gravissima come cosa
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Perchè Sony voleva il suo Fortnite/Destiny internoMa questo l'ho capito, non capisco perché deve essere per forza questa piattaforma in continuo aggiornamento? Non poteva essere semplicemente un multi ciccione come hai detto tu e come pensavo io?
Praticamente Sony ha imposto a ND questa cosa della piattaforma?
Gravissima come cosa
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Invece è proprio cosi. Vogliono il gioco piattaforma che gli generi vagonate di soldi ogni anno.Ma questo l'ho capito, non capisco perché deve essere per forza questa piattaforma in continuo aggiornamento? Non poteva essere semplicemente un multi ciccione come hai detto tu e come pensavo io?
Praticamente Sony ha imposto a ND questa cosa della piattaforma?
Gravissima come cosa
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Avrebbero assunto altra genteMa cazzo se in ND so più di 400 persone (non so il numero preciso) lo volete capire che una volta lanciato almeno 300 dovevano restare fisse su Factions si? In quanti lavorano a Warzone? So proprio curioso
Se pensi che nelle slide dei 12 gaas, il multi di TLoU era indicato come uno di quelli... SìMa questo l'ho capito, non capisco perché deve essere per forza questa piattaforma in continuo aggiornamento? Non poteva essere semplicemente un multi ciccione come hai detto tu e come pensavo io?
Praticamente Sony ha imposto a ND questa cosa della piattaforma?
Gravissima come cosa
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Assumere gente equivale a fare un salto nel vuoto, non sapevano come sarebbe stato il responso e lo ripeto, ringraziate che è arrivata Bungie col frontino altrimenti ND faceva la fine di Bioware.Avrebbero assunto altra gente
Cmq, escudendo i giochi Bungie dal discorso, TLOUO e quello di Deviation probabilmente erano nelle loro intenzioni i gaas su cui puntavano di più
Sarà interessante vedere se il fallimento di entrambi porterà ad un cambio di rotta sull'intera strategia
Dopo l'eventuale successo, dicoAssumere gente equivale a fare un salto nel vuoto, non sapevano come sarebbe stato il responso e lo ripeto, ringraziate che è arrivata Bungie col frontino altrimenti ND faceva la fine di Bioware.
Quale successo che il gioco per come era messo moriva dopo neanche un mese.Dopo l'eventuale successo, dico
Eh sì perchè non le programmi prima le cose, vedi se va bene poi inizi a supportare il titolo così ci metti 2 anni e la gente se ne vaDopo l'eventuale successo, dico
E in 4 anni nessuno ha pensato di andare a vedere cosa stavano facendo?Perchè Sony voleva il suo Fortnite/Destiny interno![]()
Non puoi gestirla cosi perchè sennò non avresti contenuti da rilasciare subito dopo il lancio.Dopo l'eventuale successo, dico
Direi che se veramente Hulst se la cava dopo questa gestione oscena in Sony i problemi peggioreranno ancora di più.Se pensi che nelle slide dei 12 gaas, il multi di TLoU era indicato come uno di quelli... Sì
La cosa sconcertante è credere che si stesse sviluppando qualcosa mentre intanto si stava facendo qualcos'altro. Hulst ha letteralmente fatto buttare dei soldi a Sony.
Ci è andato Hulst ma non sapendo cosa sia realmente un gaas ecco i risultati.E in 4 anni nessuno ha pensato di andare a vedere cosa stavano facendo?
E come andare da Poliphony pensando di vedere un gioco di macchine e poi te li ritrovi a fare Fifa
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Ma se Matt Booty sta ancora dove sta cosa vuoi che succeda a Hulst?Direi che se veramente Hulst se la cava dopo questa gestione oscena in Sony i problemi peggioreranno ancora di più.