Ufficiale PlayStation Studios | Rumor by Nate: "Show Sony prossima settimana!"

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ed è qua che torniamo all'errore di ND :asd: un conto è avere la solita modalità multigiocatore n'altra è dover gestire una piattaforma in continuo aggiornamento :asd: è successo tutto per l'inesperienza del team e del fenomeno olandese, pretende i gaas ma non si rende conto che non ci possono lavorare 100 persone una volta lanciato.

Dai in Bungie so più di 1000 persone, 1000 persone che so state tutte su Destiny negli ultimi 10 anni, follia.
Ma questo l'ho capito, non capisco perché deve essere per forza questa piattaforma in continuo aggiornamento? Non poteva essere semplicemente un multi ciccione come hai detto tu e come pensavo io?
Praticamente Sony ha imposto a ND questa cosa della piattaforma?
Gravissima come cosa

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

secondo me inizialmente era un gioco da aggiungere a tlou2 dopo un pò a pagamento, è stato approvato poi i due geni hanno pensato di farlo diventare un gaas e di conseguenza gli esperti, bungie, hanno sconsigliato
Post automatically merged:

Ma questo l'ho capito, non capisco perché deve essere per forza questa piattaforma in continuo aggiornamento? Non poteva essere semplicemente un multi ciccione come hai detto tu e come pensavo io?
Gravissima come cosa

Non puoi creare un servizio altrimenti

Gravissima come cosa

Perchè Sony voleva il suo Fortnite/Destiny interno :asd:

Gravissima come cosa

Invece è proprio cosi. Vogliono il gioco piattaforma che gli generi vagonate di soldi ogni anno.

Ci stanno provando con ottocento progetti sperando che almeno uno ci esca fuori.

Ma cazzo se in ND so più di 400 persone (non so il numero preciso) lo volete capire che una volta lanciato almeno 300 dovevano restare fisse su Factions si? In quanti lavorano a Warzone? So proprio curioso
Avrebbero assunto altra gente

Cmq, escudendo i giochi Bungie dal discorso, TLOUO e quello di Deviation probabilmente erano nelle loro intenzioni i gaas su cui puntavano di più
Sarà interessante vedere se il fallimento di entrambi porterà ad un cambio di rotta sull'intera strategia

Gravissima come cosa

Se pensi che nelle slide dei 12 gaas, il multi di TLoU era indicato come uno di quelli... Sì :asd:

La cosa sconcertante è credere che si stesse sviluppando qualcosa mentre intanto si stava facendo qualcos'altro. Hulst ha letteralmente fatto buttare dei soldi a Sony.

Avrebbero assunto altra gente

Cmq, escudendo i giochi Bungie dal discorso, TLOUO e quello di Deviation probabilmente erano nelle loro intenzioni i gaas su cui puntavano di più
Sarà interessante vedere se il fallimento di entrambi porterà ad un cambio di rotta sull'intera strategia
Assumere gente equivale a fare un salto nel vuoto, non sapevano come sarebbe stato il responso e lo ripeto, ringraziate che è arrivata Bungie col frontino altrimenti ND faceva la fine di Bioware.

Ragazzi si sta facendo da 24 ore il pelo ad Insomniac per uno SM2 non rivoluzionario lato grafica (ma di sicuro non brutto), pensate che ND (lo studio più rispettato della batteria Sony) possa uscire con un prodotto sotto tono lato contenuti (o altro)?

Assumere gente equivale a fare un salto nel vuoto, non sapevano come sarebbe stato il responso e lo ripeto, ringraziate che è arrivata Bungie col frontino altrimenti ND faceva la fine di Bioware.
Dopo l'eventuale successo, dico

Se pensi che nelle slide dei 12 gaas, il multi di TLoU era indicato come uno di quelli... Sì :asd:

La cosa sconcertante è credere che si stesse sviluppando qualcosa mentre intanto si stava facendo qualcos'altro. Hulst ha letteralmente fatto buttare dei soldi a Sony.
Direi che se veramente Hulst se la cava dopo questa gestione oscena in Sony i problemi peggioreranno ancora di più.

E in 4 anni nessuno ha pensato di andare a vedere cosa stavano facendo?
E come andare da Poliphony pensando di vedere un gioco di macchine e poi te li ritrovi a fare Fifa :asd:

Ci è andato Hulst ma non sapendo cosa sia realmente un gaas ecco i risultati.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro