Ufficiale PlayStation Studios | Rumor by Nate: "Show Sony prossima settimana!"

  • Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
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Mocc a nonnt jimbo hai tolto risorse a nd non per uno ma per due giochi
 
Babbo Natale è una finizione, avere tot di persone su i gaas è una realtà, ripeto capisco la vostra delusione ma qua è l'inesperienza del team il problema non Bungie che è il diavolo.
Ma come puoi pensare che non sapessero che servono tot persone fisse nel post lancio

Secondo me e' molto più probabile che naughty dog avesse creato un gaas fortemente narrativo con un inizio e una fine ben delineata...cozzando di parecchio con contenuti negli anni post lancio

Perché il gaas di sua natura deve essere infinito,puntare molto sulla lore ma essere sfuggente lato narrativo
 
E ma stanno investendo in giappone non vedi con Sh2, i FF e poi han scoperto che c'è tutta un'Asia a cui dare un bell'assegnone per avere titoli in esclusiva. Cazzo tieni a paga chi ti fa titoletti da 1/2/3 milioni di vendite
Io con i ff non ci metto la mano sul fuoco. Per me gli accordi risalgono alla precedente gestione. FF16 è in sviluppo da ben prima che arrivassero loro e per ff7 potrebbero aver fatto accordi per tutta la trilogia. :sisi:
 
Ma come puoi pensare che non sapessero che servono tot persone fisse nel post lancio

Secondo me e' molto più probabile che naughty dog avesse creato un gaas fortemente narrativo con un inizio e una fine ben delineata...cozzando di parecchio con contenuti negli anni post lancio

Perché il gaas di sua natura deve essere infinito,puntare molto sulla lore ma essere sfuggente lato narrativo
Lo so perchè già che sono 400 cristiani li dentro e parte de sti 400 erano su altro la dice lunga sulla loro preparazione sui gaas :asd:
 
E anche l'anno prossimo il GOTY lo vincerà un NonGaaS. :tè: Tocca aspettare Raymond$ per un nuovo GaaS aspirante GOTY, suppongo.
 
Io con i ff non ci metto la mano sul fuoco. Per me gli accordi risalgono alla precedente gestione. FF16 è in sviluppo da ben prima che arrivassero loro e per ff7 potrebbero aver fatto accordi per tutta la trilogia. :sisi:
È un po' come quando a cavallo tra due governi, quello subentrante sbandiera come propria una normativa in attuazione già dal precedente :asd:
 
Per me è la cosa più probabile, se non lo cassano in toto. Ripieghi su un PvP più classico, senza contenuti di lungo corso, e lo vendi come un suo pacchetto. Fine.
Nel mentre il resto della forza lavoro va dagli altri 2 Team.
E se usassero il lavoro fatto per utilizzarlo come contenuto nuovo multiplayer nella DC del 2? Troppo logica come cosa per il duo delle meraviglie e quindi impossibile? :hmm:
 
È un po' come quando a cavallo tra due governi, quello subentrante sbandiera come propria una normativa in attuazione già dal precedente :asd:
Proprio cosi. :asd:

I giochi, specialmente adesso, richiedono tantissimi anni di sviluppo ed infatti tutta la roba uscita fin ad ora, come first party aaa, era stata approvata dalla scorsa gestione. :sisi:

Per ff16 sono sicuro al 100% che gli accordi siano antecedenti perchè Yoshida ha anche fatto capire che il gioco in origine era sviluppato come esclusiva ps4.
 
Esattamente, è quello che cerco di dire anche io :asd:

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
E lo so peró la decisione su cosa produrre alla fine spetta a Sony e se quel titolo non era quello che volevano, c'è poco da fare. Io non escluderei manco che non sia stato cancellato ma sia in rivalutazione per cavarci fuori qualcosa che non sia un gaas ma è una visione molto ottimistica arrivati a questo punto :asd:

Peró far uscire un titolo spacciandolo per qualcosa che non è e tenerci vincolate delle persone che si devono prendere la merda e correggere il tiro per direttive che arrivano dall'alto, è meglio così. Rischiavi davvero di distruggerlo lo studio.
 
Proprio cosi. :asd:

I giochi, specialmente adesso, richiedono tantissimi anni di sviluppo ed infatti tutta la roba uscita fin ad ora, come first party aaa, era stata approvata dalla scorsa gestione. :sisi:

Per ff16 sono sicuro al 100% che gli accordi siano antecedenti perchè Yoshida ha anche fatto capire che il gioco in origine era sviluppato come esclusiva ps4.
No ma infatti facevo il verso a quelli che al tempo dicevano che la chiusura di Japan non significava che Sony non avrebbe più investito in Giappone.

A me sta cosa che non si capisce che c'è una differenza netta tra sviluppare un ambiente di lavoro interno dal fare accordi con altri studi, ha mandato ai pazzi.

Il tempo poi è galantuomo ma a me rode sempre il culo.
 
Il problema è chiedere ai tuoi studio migliori di fare un genere proprio diverso nella struttura, stai prendendo i più bravi nei single player e gli stai chiedendo di fare gaas. Cioè non la chiedo al pasticciere la pizza
 
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