Ufficiale PlayStation Studios | Rumor by Nate: "Show Sony prossima settimana!"

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
ma che problema ci sarebbe in un gioco lego fatto da altri? si dice sempre che sony deve aprirsi a roba diversa per diversificare l'offerta ed ora non va bene?
Il problema è spremere all'inverosimile le solite ip.

Vogliono fare come Nintendo con Mario e company? :sard:

Il problema è che i giochi LEGO son roba pensata per 6enni senza alcuna profondità che si giocano a mente spenta e come finiscono se ne vanno dalla memoria :asd:

Se non sapessi ancora parlare bene ne sarei entusiasta.

Che i LEGO facciano i LEGO a casa loro.

Potrebbe essere anche una collab di Lego Fortnite come quella di Star Wars o semplicemente fanno la versione lego della skin di Aloy uscita eoni fa visto che stanno facendo i modelli lego per tutte le skin del gioco

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk
No

Lego Fortnite ha una collaborazione con star Wars ma la road map del 24 non ha mostrato minimamente nulla che ha a che fare con Horizon

quindi pure sackboy faceva schifo :hmm:

Ma dico, hai mai giocato un titolo della serie LEGO? Qualsiasi di quelli su licenza eh non importa quale visto che tolto LEGO Undercover che è un titolo originale, son tutti uguali.

Perchè tra Sackboy e i titoli LEGO c'è un abisso

Ma dico, hai mai giocato un titolo della serie LEGO? Qualsiasi di quelli su licenza eh non importa quale visto che tolto LEGO Undercover che è un titolo originale, son tutti uguali.

Perchè tra Sackboy e i titoli LEGO c'è un abisso
non tutta la roba che fanno deve essere adatta a te o a me per forza. Come operazione ha senso ed è piu sensata di altre. Con i modellini lego dei dinosauri ecc faranno i soldoni :asd:

non tutta la roba che fanno deve essere adatta a te o a me per forza. Come operazione ha senso ed è piu sensata di altre. Con i modellini lego dei dinosauri faranno i soldoni :asd:
Eh ma c'è già quella roba lì da un bel po' mi pare anche.

Peró sì ovviamente commercialmente puó anche avere senso e lo difenderei a spada tratta se dovessi parlare di cosa ha commercialmente senso peró ora mi giran le palle perchè non vorrei di sicuro vedere quella roba allo showcase :asd:

Piccola chicca visto che c'entra col discorso se siete fan LEGO: c'è un tizio italiano che fa il Legobuilder (creano costruzioni partendo dai pezzi base della LEGO poi scrivono le istruzioni e le vendono) che ha fatto varie macchine di Horizon ed è assurdo. Il suo Collolungo è bellissimo, cercatelo su Instagram si chiama serialbuilder.

Eh ma c'è già quella roba lì da un bel po' mi pare anche.

Peró sì ovviamente commercialmente puó anche avere senso e lo difenderei a spada tratta se dovessi parlare di cosa ha commercialmente senso peró ora mi giran le palle perchè non vorrei di sicuro vedere quella roba allo showcase :asd:

Piccola chicca visto che c'entra col discorso se siete fan LEGO: c'è un tizio italiano che fa il Legobuilder (creano costruzioni partendo dai pezzi base della LEGO poi scrivono le istruzioni e le vendono) che ha fatto varie macchine di Horizon ed è assurdo. Il suo Collolungo è bellissimo, cercatelo su Instagram si chiama serialbuilder.
ci sarà roba peggiore di questo .

per quanto mi piacerebbe sapere di un RE9 ho paura che un suo annuncio equivarrebbe a forse mostrare giusto un first,porta via tanta attenzione un gioco così
Senza contare che a sto punto SH2 deve essere una madonna per forza per tenere il confronto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro