Ufficiale PlayStation Studios | Rumor by Nate: "Show Sony prossima settimana!"

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
49900963237_e7732bd364_b.jpg
Aaaaaaaaaaaaaaaaaah, il gioco tratto dal set di merchandise sì. Ora ricordo. Se può interessarti il set di merchandise (fumetti, scarpe, gioielli), cioè il prodotto principale, continua ad essere prodotto :sisi:

A proposito di Lolborne e spostando lo sguardo sul quadro generale chissà se tra eventi estivi (PSS, SGF, XBABKS [questo è formalmente l'acronimo, statece]) e TGA riusciremo a vedere almeno un teaser del nuovo progetto di Minchyazaki.

A proposito di Lolborne e spostando lo sguardo sul quadro generale chissà se tra eventi estivi (PSS, SGF, XBABKS [questo è formalmente l'acronimo, statece]) e TGA riusciremo a vedere almeno un teaser del nuovo progetto di Minchyazaki.
Ma è uscito qualcosa di concreto a riguardo o non si sa nulla?

Lo credo anche io arrivati a questo punto

Oddio no. La 3 i primi anni era oscena salvandosi alla fine
Post automatically merged:

Leggendo in giro non mi sembra di vedere tutto quell astio nei confronti di lego come qui
Siamo strani noi ?

O magari ho letto siti/social unici
La 3 aveva il problema di troppo focus sui FPS e la ricordiamo anche per il declino dei Jrpg tuttavia ha dato i natali a saghe epocali (TLOU e Uncharted per dirne due) quindi va bene così

Quella del fantasy astratto, no?
Sì lui l'ha definita così. Un gioco con idea troppo astratte per essere inserite nei suoi ultimi giochi. Non sappiamo genere (sarà ARPG al 99.99%), e setting ma tant'è. Sarebbe carino avere un teaserino in Estate, ma considerando ER alle porte forse aspetteranno i TGA.

Ah tra l'altro me ne dimenticavo (ma ERA me l'ha ricordato) chissà se LSA salta fuori qui a Maggio o è davvero scaricato a Luglio al ChinaJoy :asd:

Aggiungerei anche le remaster dei 2 TLOU e quella vociferata di BotW.
La Remastered (o Upgrade) di TLOU2 per me può starci. Così come quella di BotW.
Nel senso: sono semplicemente lo step di Gen per rifinire il titolo lato grafico.

Sul Remake di TLOU ho già speso troppo inchiostro digitale, preferirei non tornarci su...

Ma ZD? Se davvero è un Remake... 2017...
E UD? E' un gioco narrativo, ha esaurito il suo potenziale nel momento in cui è uscito... E' praticamente il Remake di un Film. 9 anni dopo.

Aggiungerei anche le remaster dei 2 TLOU e quella vociferata di BotW.
Hanno un loro senso le operazioni sulla serie TLOU. Tra l'altro, la remaster del 2 è, per diversi aspetti, ben più sensata del "Remake" del 1.

Hanno un loro senso le operazioni sulla serie TLOU. Tra l'altro, la remaster del 2 è, per diversi aspetti, ben più sensata del "Remake" del 1.
Per le aggiunte dici?

Il senso era aggiornare il codice per renderlo "compatibile" con il pc (con risultati pessimi poi...)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro