Ufficiale PlayStation Studios | Rumor by Nate: "Show Sony prossima settimana!"

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
LSA è in sviluppo da così tanto che penso ci ritroveremo un gioco PS3 style col graficone. Che di per se potrebbe anche non essere un male, però insomma

Se ce ne sono un paio è già tanto.
Può tornare Phantom Blade (che deve presentare una demo), e c'è LSA vicino all'uscita.
BMW o è qui o è da Geoff (di nuovo), ma considerando la probabile apertura dei preorder e il fatto che non abbiano ancora mostrato la versione Console potrebbe avere senso presentarsi allo Showcase con trailerino e "preordina ora".

81UIVSPMSFL._AC_UF1000,1000_QL80_.jpg

Magari c'è il ritorno con trailer vero e proprio pure di LDI, mi sa che sono coreani :asd:

Capture_decran_2024-05-12_a_17.17.29.png

Cvd

Alle volte non lo capisco il Grubbone, questo è un rumor che anche con tutta la buona fede non aveva alcuna base. Sia per questioni logiche (SP non è enorme, ed è ovvio su cosa puntino), sia perché 1 anno e mezzo fa hanno ufficialmente smentito Sly e Infamous sia da parte loro sia parte di studi esterni.

Boh, va be' sti cazzi.

Alle volte non lo capisco il Grubbone, questo è un rumor che anche con tutta la buona fede non aveva alcuna base. Sia per questioni logiche (SP non è enorme, ed è ovvio su cosa puntino), sia perché 1 anno e mezzo fa hanno ufficialmente smentito Sly e Infamous sia da parte loro sia parte di studi esterni.

Boh, va be' sti cazzi.
O è stupido oppure vuole fare interazioni

Ah vedo che Giasone ha "likato" quatto quatto "Horizon Lego Game". Ok quindi è al 100% un videogioco. Dopo il tweet di Henderson avevo pochi dubbi, ma ora non ne ho più nessuno.

Comunque sono quasi sicuro che il titolo LEGO di Horizon sarà Open World alla LEGO City :asd:

Comunque sono quasi sicuro che il titolo LEGO di Horizon sarà Open World alla LEGO City :asd:
Le probabilità che sia Project Carbon (OW di Sumo Digital su IP "fantasy famosa") sono medio alte al momento.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro