Ufficiale PlayStation Studios | Rumor by Nate: "Show Sony prossima settimana!"

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ah no be'... Concord manco lo prendevo in considerazione, sarà che i GaaS è come se non esistessero ai miei occhi salvo qualche rara eccezione. :asd:
Io lo conto. Può essere un gaas, può non interessare alla demografia di questo forum, ma di fatto è l'offerta AAA di Sony per la seconda metà del 2024. Non è vero che questa roba si affianca ai single player, non quando ci sono 3 anni volatilizzati di ND.

Io lo conto. Può essere un gaas, può non interessare alla demografia di questo forum, ma di fatto è l'offerta AAA di Sony per la seconda metà del 2024. Non è vero che questa roba si affianca ai single player, non quando ci sono 3 anni volatilizzati di ND.
Si torna a quello che dicevo un paio (?) di pagine fa:
  • Sony ha solo 3 studi che fanno i Single Player!!111!
  • Meanwhile Sony investe 100M su Concord, 100M su Hamburger, 100M su Deviat (ops è morto).
Non gliel'ha prescritto il dottore di bruciare denaro così e bloccare studi e investimenti per anni.

Soprattutto avendo Bungie poteva tranquillamente provare a puntare sì ANCHE sui GaaS ma con una strategia un po' più acuta.

Poi oh magari Concord spaccherà il mondo. Nel caso buon per loro.

:rickds:

Ma sí, é come la gente in piazza contro il risultato del referendum sulla Brexit. "Un'onda umana", "siamo la maggioranza", "non ce ne andremo": tempo qualche ora e si scoprì che era tutta una scusa per bere qualche birra a sbafo.

Vediamo Sony PS come potrebbe rispondere(o solamente come l'avranno presa) all'evento di MS, che come ritmo e annunci è stato ottimo.
So che sono piuttosto sordi, però penso che almeno qualche feedback lo avranno sentito/percepito.
Chiaro non mi aspetto miracoli(lo dico da Maggio ormai), immagino se ne riparlerà dopo l'estate.

Vediamo Sony PS come potrebbe rispondere(o solamente come l'avranno presa) all'evento di MS, che come ritmo e annunci è stato ottimo.
So che sono piuttosto sordi, però penso che almeno qualche feedback lo avranno sentito/percepito.
Chiaro non mi aspetto miracoli(lo dico da Maggio ormai), immagino se ne riparlerà dopo l'estate.
Nessuna risposta, loro vendono ed i giochi Xbox ribadito ancora ieri arrivano su ps5, quindi che debbono rispondere?
Ora sarà interessante il direct Nintendo, non tanto per i first ( c'è switch da lanciare), quanto lato supporto, specie considerando che le sh giapponesi quasi erano assenti in questi giorni, mi attendo davvero molto in quel senso.

Se non fosse per una manciata di titoli che attendo con fervore (o meglio in attesa che vengano annunciati) e un'altra manciata amati negli ultimi mesi sarei tentato di vendere tutto e mollare questo "hobby". Altro che grandi annunci Xbox... Per me ormai sono anni di schifo totale che si stanno accumulando in questa gen.

Leggo post leggermente esagerati qui dentro… il supporto alla console Sony lo ha sempre dato e decisamente meglio della rivale se paragoniamo questi primi anni, poi se ancora la gente parla dei cross gen siamo proprio alla frutta del ragionamento piu becero (si continua a non dare importanza a titoli mastodontici come Ragnarok o Forbidden West essendo usciti su entrambe le console).

Ieri quello Show della madonna Microsoft lo ha potuto fare grazie a titoli annunciati anni e anni fa con letteralmente nulla in mano (vedi il caso HellBlade 2).

La scelta della comunicazione di Sony è semplicemente terrificante per noi core (ma alla massa purtroppo frega niente) c’è poco di cui parlare, ci sono state scelte aziendali (leggasi il puntare sui gaas) che sono state vomitevoli, ma fortunatamente la cosa sembra rientrata prima di subito si spera, come si spera che i futuri flop di Concord o Fairdollaro aiutino a delimitare ancor di piu i loro investimenti in quel settore (visto anche che ora hanno un H2 e una Bungie dentro) il discorso è che poi alla fine l’importante sono i titoli che escono e il supporto che si riesce a dare alla console anche tramite accordi terze parti e qui lamentarsi mi sembra assurdo in una generazione come questa azzoppata in partenza che numeri alla mano è migliore di quella PS4 e nel 2025 dovrebbero arrivare anche i FP only PS5 e che in coda avrá i cross gen con PS6 :asd:

Ultima modifica:
Shinobi sui titoli First dell'anno prossimo
Well, Rise of the Ronin and Stellar Blade are AAA games, no matter how you slice it.

But no, I wasn't referring to stuff like that. I meant from major first party teams.

Leggo post leggermente esagerati qui dentro… il supporto alla console Sony lo ha sempre dato e decisamente meglio della rivale se paragoniamo questi primi anni, poi se ancora la gente parla dei cross gen siamo proprio alla frutta del ragionamento piu becero (si continua a non dare importanza a titoli mastodontici come Ragnarok o Forbidden West essendo usciti su entrambe le console).

Ieri quello Show della madonna Microsoft lo ha potuto fare grazie a titoli annunciati anni e anni fa con letteralmente nulla in mano (vedi il caso HellBlade 2).

La scelta della comunicazione di Sony è semplicemente terrificante per noi core (ma alla massa purtroppo frega niente) c’è poco di cui parlare, ci sono state scelte aziendali (leggasi il puntare sui gaas) che sono state vomitevoli, ma fortunatamente la cosa sembra rientrata prima di subito si spera, come si spera che i futuri flop di Concord o Fairdollaro aiutino a delimitare ancor di piu i loro investimenti in quel settore (visto anche che ora hanno un H2 e una Bungie dentro) il discorso è che poi alla fine l’importante sono i titoli che escono e il supporto che si riesce a dare alla console anche tramite accordi terze parti e qui lamentarsi mi sembra assurdo in una generazione come questa azzoppata in partenza che numeri alla mano è migliore di quella PS4 e nel 2025 dovrebbero arrivare anche i FP only PS5 e che in coda avrá i cross gen con PS6 :asd:
Vorrei un what if, senza pandemia se, come si era detto, i nuovi titoli di punta Sony erano solo per next gen e quindi ps6. In ogni caso, noi della vecchia generazione, siamo poco appetibili per il mercato, sono già rassegnato.
Parlando dello show della piattaforma verde, che dire, io sono preoccupato per il settore, in quanto ho letto sempre "presente sul passagioco all'uscita". Bene, questo metodo alla Netflix di sta cippa, ci porterà alla rovina. Speriamo in un ritorno ai fasti di mamma Sony ma, il segreto, l'ho capito: non porsi aspettative...

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk

2025 ---> DS2 e GHOST 2
2026 ---> Cory IP e Wolverine
2027 ---> ND new ip e Guerrila (?)

Da infilare a piacere Bluepoint e Bend xD

Ha detto anche major first party teams quindi per me il riferimento va all ovvio Ghost 2 e Cory. A meno che non consideri Bluepoint major first party

Pubblicità
Pubblicità
Indietro