Capp96100
Kneel before Zod!
- Iscritto dal
- 28 Mag 2009
- Reazioni
- 2,593
Quindi pro a quanto la piazzano ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dici che lo fai uno show conPer riempire un po’ uno show ci sarebbero per esempio robe third molto interessanti come Mafia 4 e Tomb Raider se hanno qualcosa da mostrare. Poi mi sembrava che Capcom avesse qualcosa ancora da annunciare, ma forse se lo tengono proprio per i TGS?
Con SX 2Tb a 599€ lo sentite il profumo? Il profumo di 4PRO a 650€.
A quel punto la salto facilmente, salvo offerte Trade-In interessantiCon SX 2Tb a 599€ lo sentite il profumo? Il profumo di 5PRO a 650€.
Io punto sui 650, ma se arrivano a 699 bomba atomica.E tutto ciò è il motivo per cui vedremo la pro a 700 euro
A quel prezzo (o più) è oggettivamente complessa da vendere. Inutile girarci attorno.A quel punto la salto facilmente, salvo offerte Trade-In interessanti
Certo che tempi lontani, ma vi ricordate le mezz'ore a snocciolare i numeri?![]()
Eh, ho sparato alto ma dopo aver visto i prezzi dei nuovi modelli di Xbox non lo vedo così improbabile.Io punto sui 650, ma se arrivano a 699 bomba atomica.
Per non sapere é leggere né scrivere a me vien da pensare che la PRO sia stata messa a progetto quando ancora si aspettavano un calo dei costi dei componenti, e senza minimamente essere pronti al rincaro di 50e di 2 anni fa (che ha non solo rialzato il prezzo ma paralizzato la decrescita, vincolandola dietro gli Sconti stagionali).Eh, ho sparato alto ma dopo aver visto i prezzi dei nuovi modelli di Xbox non lo vedo così improbabile.
Cioè se "solo" per un Tera in più si è arrivati a 599 a sto punto non vedo perché non far pagare l'upgrade in toto un centello in più.
Non riesco a capire quale sia il target di riferimento a quel prezzo (ma anche 650) ma oh,cazzi loro.
L'unico vantaggio vero che potrebbe portare sarebbe un ipotetico price cut del modello base per farlo tornare agli originali 499 ma ci credo poco per non dire niente
GoT 2 secondo me lo presentano allo SoP di inizio 2025Ti vuoi fare del male, io direi SOP scrauso con bombetta finale di Ghost 2 e ci vediamo nel 2025
Un tempo avrei detto: impossibile il gioco deve avere almeno X anni di marketing tra annuncio e rilascio...GoT 2 secondo me lo presentano allo SoP di inizio 2025![]()
Per la sony attuale se uscirà a fine 2025 un anno scarso di marketing basta e avanza.Un tempo avrei detto: impossibile il gioco deve avere almeno X anni di marketing tra annuncio e rilascio...Oggi mi rendo conto che non valga più questo ragionamento
![]()
Mamma mia fosse così quasi preferirei l'annuncio di got 2 sul blog.Non mi aspetto uno Showcase quest'anno come dicevo un po' di post fa. Hanno svenato la comunicazione in giro: UD, Physint, DS2, Astrobot, Concord, LEGO. La vedo difficile riuscire a fare uno Showcase (che richiede tanti giochi), anche lato third sono scarichi (e i third sono fondamentali per gli Show grossi). Credo faranno uno SoP con dentro LEGO, UD, qualche third, e una one more thing grossa per il 2025 (tipo Ghost2).
Io invece non vorrei neanche la Got2 al prossimo Sop.Mamma mia fosse così quasi preferirei l'annuncio di got 2 sul blog.
Inviato dal mio SM-F721B utilizzando Tapatalk