Ufficiale PlayStation Studios | Rumor by Nate: "Show Sony prossima settimana!"

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Per riempire un po’ uno show ci sarebbero per esempio robe third molto interessanti come Mafia 4 e Tomb Raider se hanno qualcosa da mostrare. Poi mi sembrava che Capcom avesse qualcosa ancora da annunciare, ma forse se lo tengono proprio per i TGS?
Dici che lo fai uno show con
Ghost
LegoHorizon
Marathon
Ds2

Indie
Square
Capcom
EA
ubi

E non ho manco messo Cory e soci.
Sia mai

Con SX 2Tb a 599€ lo sentite il profumo? Il profumo di 4PRO a 650€.
7qnF.gif

A quel punto la salto facilmente, salvo offerte Trade-In interessanti
A quel prezzo (o più) è oggettivamente complessa da vendere. Inutile girarci attorno.

Io punto sui 650, ma se arrivano a 699 bomba atomica.
Eh, ho sparato alto ma dopo aver visto i prezzi dei nuovi modelli di Xbox non lo vedo così improbabile.
Cioè se "solo" per un Tera in più si è arrivati a 599 a sto punto non vedo perché non far pagare l'upgrade in toto un centello in più.
Non riesco a capire quale sia il target di riferimento a quel prezzo (ma anche 650) ma oh,cazzi loro.
L'unico vantaggio vero che potrebbe portare sarebbe un ipotetico price cut del modello base per farlo tornare agli originali 499 ma ci credo poco per non dire niente

Eh, ho sparato alto ma dopo aver visto i prezzi dei nuovi modelli di Xbox non lo vedo così improbabile.
Cioè se "solo" per un Tera in più si è arrivati a 599 a sto punto non vedo perché non far pagare l'upgrade in toto un centello in più.
Non riesco a capire quale sia il target di riferimento a quel prezzo (ma anche 650) ma oh,cazzi loro.
L'unico vantaggio vero che potrebbe portare sarebbe un ipotetico price cut del modello base per farlo tornare agli originali 499 ma ci credo poco per non dire niente
Per non sapere é leggere né scrivere a me vien da pensare che la PRO sia stata messa a progetto quando ancora si aspettavano un calo dei costi dei componenti, e senza minimamente essere pronti al rincaro di 50e di 2 anni fa (che ha non solo rialzato il prezzo ma paralizzato la decrescita, vincolandola dietro gli Sconti stagionali).

Vedo davvero complesso vendere un nuovo hardware (senza titoli realmente esclusivi a spingere) a più di 600€ nelle condizioni economiche in cui ci troviamo. Però oh, sapranno loro.

GoT 2 secondo me lo presentano allo SoP di inizio 2025 :asd:
Un tempo avrei detto: impossibile il gioco deve avere almeno X anni di marketing tra annuncio e rilascio... :sard: Oggi mi rendo conto che non valga più questo ragionamento :sard:

Un tempo avrei detto: impossibile il gioco deve avere almeno X anni di marketing tra annuncio e rilascio... :sard: Oggi mi rendo conto che non valga più questo ragionamento :sard:
Per la sony attuale se uscirà a fine 2025 un anno scarso di marketing basta e avanza.

Poi per me Shinobi quando parla di big secondo me parla di altra roba oltre DS2 e Ghost

BP/Xdev

Ma i Bend poi il prossimo anno li vedremo con una data di uscita:sadfrog:

Non mi aspetto uno Showcase quest'anno come dicevo un po' di post fa. Hanno svenato la comunicazione in giro: UD, Physint, DS2, Astrobot, Concord, LEGO. La vedo difficile riuscire a fare uno Showcase (che richiede tanti giochi), anche lato third sono scarichi (e i third sono fondamentali per gli Show grossi). Credo faranno uno SoP con dentro LEGO, UD, qualche third, e una one more thing grossa per il 2025 (tipo Ghost2).
Mamma mia fosse così quasi preferirei l'annuncio di got 2 sul blog.

Inviato dal mio SM-F721B utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro