A me comincia a crollare anche l'essere favorevoli alle acquisizioni di "piccole" realtà come Bluepoint/Housemarque. Non si tratta neanche di una questione legata alla dirigenza attuale, quanto proprio al settore in generale.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
I team più piccoli però se si fanno acquisire hanno alle spalle soldi stipendi sicuri port folioA me comincia a crollare anche l'essere favorevoli alle acquisizioni di "piccole" realtà come Bluepoint/Housemarque. Non si tratta neanche di una questione legata alla dirigenza attuale, quanto proprio al settore in generale.
14.99 credo. I giochi PS2 hanno quel price tag.
Il PS Showcase ma solo per i Veri Fan.Sarebbe?
Nessuna traccia di Gt7 a sto giro?Dal Leak di EpicDB
![]()
Utah è TLOU2.
Nessuna traccia di Gt7 a sto giro?
Mi sembra che Ronin sia stato apprezzato dalla buona maggioranza dei giocatori, non a caso è stato più volte indicato come motivo dei buoni risultati il buon passaparola tra gli utenti, quindi dove sarebbe il problema se vende?Ho letto che pure Ronin ha venduto bene.
Il problema con Sony al momento è anche questo: anche quando esce roba di qualità non eccelsa se non poco più che mediocre le loro vendite le fanno (quasi) sempre.
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Settembre è vicino dai![]()