Ufficiale PlayStation Studios | Rumor by Nate: "Show Sony prossima settimana!"

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
A me comincia a crollare anche l'essere favorevoli alle acquisizioni di "piccole" realtà come Bluepoint/Housemarque. Non si tratta neanche di una questione legata alla dirigenza attuale, quanto proprio al settore in generale.

A me comincia a crollare anche l'essere favorevoli alle acquisizioni di "piccole" realtà come Bluepoint/Housemarque. Non si tratta neanche di una questione legata alla dirigenza attuale, quanto proprio al settore in generale.
I team più piccoli però se si fanno acquisire hanno alle spalle soldi stipendi sicuri port folio
Poi i dipendenti si fanno anche un gran curriculum perché comunque possono dire di aver lavorato per X studio sotto PlayStation
Essere chiusi credo che non sia proprio fantastico lo so e oggi è un forte rischio perché il settore magari è anche un po' in crisi

Dal Leak di EpicDB

60AoJJz.png

Utah è TLOU2.

Testament potrebbe essere il codename di Returnal

Rhodeisland è fermo dal 2021 quindi è probabilmente un progetto abbandonato (uno dei GaaS?).

Kondo è aggiornato di recente. Non si sa cosa sia.

Carrack è fermo al 2023.

Utah come dicevo è TLOU2. Anche lui aggiornato di recente. E collima con le parole di BillBil, ossia che il port c'è ma aspettano qualcosa (la serie).

Ultima modifica:
Kondo può essere Rise of the Ronin. (Kondo è un PG importante del gioco).

Considerando che il titolo è PS Studios forse lo pubblica Sony anche su PC.

Ho letto che pure Ronin ha venduto bene.

Il problema con Sony al momento è anche questo: anche quando esce roba di qualità non eccelsa se non poco più che mediocre le loro vendite le fanno (quasi) sempre.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Ho letto che pure Ronin ha venduto bene.

Il problema con Sony al momento è anche questo: anche quando esce roba di qualità non eccelsa se non poco più che mediocre le loro vendite le fanno (quasi) sempre.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Mi sembra che Ronin sia stato apprezzato dalla buona maggioranza dei giocatori, non a caso è stato più volte indicato come motivo dei buoni risultati il buon passaparola tra gli utenti, quindi dove sarebbe il problema se vende? :asd:

Anzi, paradossalmente è una buona notizia che anche progetti diversi dai soliti AAAA cinematografici dal meta altissimo siano in grado di fare buoni risultati, la rovina della Sony attuale è anche la ricerca spasmodica di soli titoli AAAA con graficone e presunzione di 90 di metacritic, con tutto il resto che spesso viene impietosamente segato. A volte una lineup è arricchita anche da giochi “solo” buoni

Peraltro parliamo di un gioco fatto in partnership esterna con uno studio storico giapponese, un tipo di operazione su cui Sony dovrebbe puntare molto di più per arricchire l’output dei first senza oberare i team interni o fare danni acquistandone di nuovi

:segnormechico:

Game Over Poison GIF

Pubblicità
Pubblicità
Indietro