- Iscritto dal
- 28 Mar 2022
- Reazioni
- 925
reveal trailer gameplay con dataNon è un Annuncio.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
reveal trailer gameplay con dataNon è un Annuncio.
Può essere. Non sarebbe comunque un nuovo Annuncio come Physint e Astro.reveal trailer gameplay con data?
Sisi lascia stare la cosa del nuovo annuncio era per dire di FairgamesPuò essere. Non sarebbe comunque un nuovo Annuncio come Physint e Astro.
Ma cory da quanto è entrato in produzione?Ma siamo sicuri che Sucker Punch sia così avanti nello sviluppo da fare il reveal secondo le tempistiche Sony di questa gen? Io ci avrei visto di più Cory come sviluppo avanzato.
Bé... È biennale. Road to 2025Non esiste più alcuno Showcase.
Ne hanno fatto uno molto mediocre nel 2021, poi niente nel 2022, poi uno Abominevole nel 2023, e niente nel 2024.
E' un brand senza valore.
Vadano avanti di SoP, così risparmiano pure sui costi.
Full Production non saprei, ma è da un bel po’ di anni che ci lavora.Ma cory da quanto è entrato in produzione?
Ah dici come la biennale di Venezia?Bé... È biennale. Road to 2025
Quello è un bel posto. Lo Showcase no.Ah dici come la biennale di Venezia?
Non dimenticheremo mai lo Showcase 2023, lo Showcase che uccise gli Showcase.Quello è un bel posto. Lo Showcase no.
Avrà sentito anche lui di un evento a fine mese suppongo. (ha spesso usato showcase come sinonimo di evento da quanto ricordo)Zaza Tom mi ha parlato di uno Showcase che ha sentito in giro
Considerando il nulla cosmico di AC alla Gamescom mi sa che il prossimo Trailer grosso lo vediamo proprio allo SoP.Che occasione mancata quella di Ghost 2, con il ritorno al TGS dopo anni era davvero un occasione ghiotta ma questa Sony ormai lavora di merda e basta.