Ufficiale PlayStation Studios | Rumor by Nate: "Show Sony prossima settimana!"

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Eccolo il titolo di lancio di PS5 Pro:bananarap:
A fine settembre un bel SoP con quello e DS2 e poi stanno a posto fino maggio 2025 per i nuovi annunci

AHAHHAHAHAHHAHAHAAHAHAHHAHHAH

Che dire. Non vedo l'ora di leggere il perchè e per come la piccola fiammiferaia è stata obbligata a farla per i rincari dei costi improvvisi a sto giro.

Sono sempre più orientato a farmi un secondo PC da tenere sempre collegato alla TV per la prossima gen

É mai successo nella storia che una console dopo anni aumenti di prezzo invece di diminuire?

La valuta giapponese ha perso l'11% dall'inizio di quest'anno e un terzo del proprio valore dal 2021 a oggi. Il nuovo prezzo equivale a 494,28 euro il vecchio a 414,04 euro. Poi fate voi le vostre valutazioni.

Proprio adesso che riescono quasi a farlo girare su PC. Tempismo perfetto.

In previsione della botta che lo yen farà fra un mese.
Manovra anticonsumer come poche altre.

Ultima modifica:
Vi ricordo che 10 mesi fa (non 2 anni) hanno aumentato anche in USA di 50 dollari la DE.

Un taglio di prezzo globale sembra un miraggio.

È reale e continua da anni.

Vogliamo giustificare ANCORA sta porcheria come fu fatto con l'aumento in occidente a suo tempo? Se la risposta è sì allora il candidato risponda anche a "perchè non è stato fatto prima"
Calma calma io non giustifico nulla :asd: .
Ho solo fatto presente un possibile motivo dell'aumento.

Tranquillo Ryan che chiuderà vicino a PS4 :sisi:

:segnormechico:

Vi ricordo che 10 mesi fa (non 2 anni) hanno aumentato anche in USA di 50 dollari la DE.

Un taglio di prezzo globale sembra un miraggio.
Io Death Stranding 2 lo giocherò il prossimo anno in piedi agli stand di Akihabara

:ryan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro