Ma a prescindere per me sta facendo una roba controproducente per lei stessa. Dalle esclusive guadagna al D1 52 dollari circa a SINGOLO gioco venduto. 26 terze parti. Tripla A ovviamente. Guadagna 100 euro da PS5? (per dire) Bene, se tagliasse di 100 il prezzo venderebbe molto di più e ogni singola persona in più dopo 2 esclusive o 5 giochi terze parti ti ha ridato i soldi, e te li darà costantemente in futuro. DEVE puntare a vendere console, non a guadagnare con quelle.
Comunque anche Microsoft non abbassa, difficile che entrambe siano diventate di botto "stron*e". Quindi bho...qualcosa c'è che ci sembra illogico ma per loro è normale. Microsoft con lo Yen non centra una mazza giusto?
Ormai la mia logica non capisce più un caxxo di sta questione che pareva la normalità fino alla scorsa gen
E stanno per lanciare la Pro a 600 o più euro e tenere la vecchia nel quinto anno di vita al prezzo superiore al lancio. Se fra uno due anni non vedo grossi tagli credo che per quanto mi riguarda finisco di star dietro un po' a tutto perchè PS6 starà 900 euro.
Comunque anche Microsoft non abbassa, difficile che entrambe siano diventate di botto "stron*e". Quindi bho...qualcosa c'è che ci sembra illogico ma per loro è normale. Microsoft con lo Yen non centra una mazza giusto?