Ufficiale PlayStation Studios | Rumor by Nate: "Show Sony prossima settimana!"

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Si gode. Finalmente si celebrano i 30 anni di PLAYstation alla grande, con delle carte fatte con Paint. Cosa si potrebbe voler di più dai 30 anni di PLAYstation?

Il problema è che le venderanno come il pane. Ho letto su IG gente super eccitata per sta poracciata qua. Imbarazzanti :facepalm:

Ogni card diventa un frammento di storia, un omaggio all’evoluzione del gaming e alle emozioni che i titoli iconici del brand – da Gran Turismo a God of War, fino a The Last of Us – hanno saputo suscitare in milioni di giocatori in tutto il mondo.

Almeno hanno citato 3 brand vivi.
Il 97% della collezione sarà una sorta di monumento al milite ignoto.

Ogni card diventa un frammento di storia, un omaggio all’evoluzione del gaming e alle emozioni che i titoli iconici del brand – da Gran Turismo a God of War, fino a The Last of Us – hanno saputo suscitare in milioni di giocatori in tutto il mondo.

Almeno hanno citato 3 brand vivi.
Il 97% della collezione sarà una sorta di monumento al milite ignoto.
Assurdo che abbiano citato GT al posto di Horizon :sard:

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

Assurdo che abbiano citato GT al posto di Horizon :sard:

Perché è un'iniziativa di PS Italia. Fosse stata di PS tutta avrebbero scritto così:
Ogni card diventa un frammento di storia, un omaggio all’evoluzione del gaming e alle emozioni che i titoli iconici del brand – da Horizon: Zero Dawn a Gran Turismo a Horizon Forbidden West a God of War a The Last of Us, fino a Horizon: Call of the Mountain – hanno saputo suscitare in milioni di giocatori in tutto il mondo.

Ma poi manco artwork originali. Cioè proprio il minimo assoluto. :|

A me delle carte e dell'editoria in generale frega un cazzo ma in Italia ci sono state iniziative di valore in questo settore, creando artwork da 0 con un grandissimo lavoro dietro, al punto da riverberare pure all'estero. Sta roba è boh... Meno del minimo... E viene da PlayStation.

Ciò nonostante venderà, con probabilmente margini allucinanti visto che non devono pagare artisti ma solo la stampa.

Ma poi manco artwork originali. Cioè proprio il minimo assoluto. :|

A me delle carte e dell'editoria in generale frega un cazzo ma in Italia ci sono state iniziative di valore in questo settore, creando artwork da 0 con un grandissimo lavoro dietro, al punto da riverberare pure all'estero. Sta roba è boh... Meno del minimo... E viene da PlayStation.

Ciò nonostante venderà, con probabilmente margini allucinanti visto che non devono pagare artisti ma solo la stampa.

Dico solo che per lo stesso prezzo o poco piú su amazon.it si possono prendere i mazzi commander MTG della serie Final Fantasy, e questi hanno tutti artwork completamente originali fatti apposta :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro