Ufficiale PlayStation Studios | Rumor by Nate: "Show Sony prossima settimana!"

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Io capisco tutto però lamentarsi di uno SoP che ha Wolverine, Godino, la Nuova IP di FROM Software, il gameplay Reveal di Saros e Intergalactic, e a chiusura il nuovo gioco di Cory... Boh...

Siete incontetabili.
In quale realtà alternativa stai transitando? Perchè se mi dai le coordinate ti raggiungo volentieri :sisi:

Io capisco tutto però lamentarsi di uno SoP che ha Wolverine, Godino, la Nuova IP di FROM Software, il gameplay Reveal di Saros e Intergalactic, e a chiusura il nuovo gioco di Cory... Boh...

Siete incontetabili.
Quanto cazzo hai ragione, e non voglio leggere lamentele quando ai TGA annunceranno The Getaway 3 e Wipeout 3069.

Quanto cazzo hai ragione, e non voglio leggere lamentele quando ai TGA annunceranno The Getaway 3 e Wipeout 3069.
Sì, sono un pelo telefonati però cazzo sono bombone. Non capisco perché la gente si lamenti.

Spero tu abbia ragione. Ma se ti esponi...mi convinco sia il 23? Sicuro sicuro? :asd:
  • Capcom è il 24 pomeriggio.
  • Il TGS è il 25.

Sony anticipa sempre il TGS (per ragioni contrattuali), e anticipa sempre CAPCOM che presenzia sempre con almeno un trailer al suo Show.

Alcuni anni Sony ha fatto lo SoP di Martedì a Settembre.

E' il 23 sera.
Se proprio vuoi essere scettico il 24, ma è il 23.

Il 25 è escluso visto che il TGS è già iniziato, e lo Show deve anticiparne gli annunci.

• Il TGS è il 25.

Sony anticipa sempre il TGS (per ragioni contrattuali), e anticipa sempre CAPCOM che presenzia sempre con almeno un trailer al suo Show.

E' il 23 sera.

Il 25 è escluso visto che il TGS è già iniziato, e lo Show deve anticiparne gli annunci.

sonic-boom-knuckles.gif

Per dirvi, l'anno scorso fu di Martedì
maxresdefault.jpg

E' il 23. Anticiperanno Capcom con la data di Pragmata o Onimusha, o un nuovo trailer di RE.

• Il TGS è il 25.

E' il 23 sera.

Quindi se ho capito bene la scaletta sarebbe
23 SoP
24 Capcom
25 inizio TGS (con anche evento Microsoft).

Non male direi.

P.s. se poi Rockstar mi fa la grazia di annunciare così a random RDR2 per Switch 2 sarebbe ancora meglio!

Quindi se ho capito bene la scaletta sarebbe
23 SoP
24 Capcom
25 inizio TGS (con anche evento Microsoft).

Non male direi.

P.s. se poi Rockstar mi fa la grazia di annunciare così a random RDR2 per Switch 2 sarebbe ancora meglio!
23 Mattina Kojima
23 sera Sony
24 alle 16 Capcom
25 inizio TGS
25 alle 12 MS
28 Fine TGS

Pubblicità
Pubblicità
Indietro