Ufficiale PlayStation Studios | Rumor by Nate: "Show Sony prossima settimana!"

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Secondo me trolla, o meglio il teasing ovviamente è vero ma sicuro intende altro mentre tutti pensano subito a Intergalactic :asd:
Magari è proprio Saros

Ma da dove esce l'ipotesi che Yoko Taro stia lavorando ad un Drakengard?

Sicuramente si incastrerebbe bene con le dichiarazioni di Saito.

ps: Sarebbe bello vederlo al sop, se non dovesse far parte dei titoli cancellati.

Ma da dove esce l'ipotesi che Yoko Taro stia lavorando ad un Drakengard?

Sicuramente si incastrerebbe bene con le dichiarazioni di Saito.

ps: Sarebbe bello vederlo al sop, se non dovesse far parte dei titoli cancellati.
Dal fatto che hanno caricato la ost su steam (non vuol dire niente, lo fanno a caso con un sacco di roba) e da Dusk Golem.
Non particolarmente solide, ma qualcosa Saito deve annunciare.

Dal fatto che hanno caricato la ost su steam (non vuol dire niente, lo fanno a caso con un sacco di roba) e da Dusk Golem.
Non particolarmente solide, ma qualcosa Saito deve annunciare.
Capisco. Se non lo annunciato quest'anno temo proprio che sarà parte dei titoli cancellati dal nuovo ceo.

Saito sperava di annunciarlo nel 2024 ed a settembre 2025 è ancora disperso. A riguardo, i rumour su Nier Reincarnation console mi spaventano.

Capisco. Se non lo annunciato quest'anno temo proprio che sarà parte dei titoli cancellati dal nuovo ceo.

Saito sperava di annunciarlo nel 2024 ed a settembre 2025 è ancora disperso. A riguardo, i rumour su Nier Reincarnation console mi spaventano.
Da come ne parlavano ad aprile mi sembra che il progetto grosso con Taura non sia ancora pronto per l'annuncio, credo che ci sarà sicuramente qualche port/remaster/remake prima quindi sia Drakengard che Reincarnation (che ora ha il precedente di OT0) non sono ipotesi da scartare. Però non è che ci siano nemmeno rumor solidi a riguardo. Si vedrà.

Da come ne parlavano ad aprile mi sembra che il progetto grosso con Taura non sia ancora pronto per l'annuncio, credo che ci sarà sicuramente qualche port/remaster/remake prima quindi sia Drakengard che Reincarnation (che ora ha il precedente di OT0) non sono ipotesi da scartare. Però non è che ci siano nemmeno rumor solidi a riguardo. Si vedrà.
Il punto è che il prossimo gioco a cui stavano lavorando non era un Nier, da quanto detto da Saito. Se questo gioco non dovesse più comparire, ed il loro prossimo annuncio fosse Nier Reincarnation, allora avremmo la conferma della sua cancellazione.

Tom Henderson just dropped some alleged details for the next mainline God of War in his podcast

Tom Henderson just dropped some alleged details for the next mainline God of War in his podcast
Questo lo fa Bruno, Cory ormai è disperso :sard:

Questo lo fa Bruno, Cory ormai è disperso :sard:
Sì, non dovrebbe essere il progetto di Cory bensì il prossimo capitolo Main.

Cory chissà che sta facendo...

Henderson sembra sicuro che ci sia Godino allo SoP.

Certo che annunciare un metroidvania in prossimità di Silksong :segnormechico:

Morirò prima di vedere una Nuova IP da SSMS. :bruniii:

Tizio su ERA che sapeva di Godino mesi fa

SMS is activity involved in the project (Story, Concept Art. etc)
I've heard some of the recently opened contract positions at the studio are also related to it

Make sure to support is because there have some great plans with it 👀

Quindi Mom of War da Cory e poi GoW6 Egitto con Gowino antipasto. Ci sta dai.

Il punto è che il prossimo gioco a cui stavano lavorando non era un Nier, da quanto detto da Saito. Se questo gioco non dovesse più comparire, ed il loro prossimo annuncio fosse Nier Reincarnation, allora avremmo la conferma della sua cancellazione.
Ne hanno parlato di recente, quindi quello di Taura sicuramente è in corso. Solo molto più tardi di quanto sperassimo. Se nel mezzo c'è stata roba andata male beh, chi lo sa.

Sí però mi state facendo venire l'hype, non vi si può lasciare un giorno che mettete su 20 pagine di discussione. Abbiamo conferme per uno State of Play o no?????

Pubblicità
Pubblicità
Indietro