Inuyasha1550
Legend of Gallowmere
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dal fatto che hanno caricato la ost su steam (non vuol dire niente, lo fanno a caso con un sacco di roba) e da Dusk Golem.Ma da dove esce l'ipotesi che Yoko Taro stia lavorando ad un Drakengard?
Sicuramente si incastrerebbe bene con le dichiarazioni di Saito.
ps: Sarebbe bello vederlo al sop, se non dovesse far parte dei titoli cancellati.
Capisco. Se non lo annunciato quest'anno temo proprio che sarà parte dei titoli cancellati dal nuovo ceo.Dal fatto che hanno caricato la ost su steam (non vuol dire niente, lo fanno a caso con un sacco di roba) e da Dusk Golem.
Non particolarmente solide, ma qualcosa Saito deve annunciare.
Da come ne parlavano ad aprile mi sembra che il progetto grosso con Taura non sia ancora pronto per l'annuncio, credo che ci sarà sicuramente qualche port/remaster/remake prima quindi sia Drakengard che Reincarnation (che ora ha il precedente di OT0) non sono ipotesi da scartare. Però non è che ci siano nemmeno rumor solidi a riguardo. Si vedrà.Capisco. Se non lo annunciato quest'anno temo proprio che sarà parte dei titoli cancellati dal nuovo ceo.
Saito sperava di annunciarlo nel 2024 ed a settembre 2025 è ancora disperso. A riguardo, i rumour su Nier Reincarnation console mi spaventano.
Il punto è che il prossimo gioco a cui stavano lavorando non era un Nier, da quanto detto da Saito. Se questo gioco non dovesse più comparire, ed il loro prossimo annuncio fosse Nier Reincarnation, allora avremmo la conferma della sua cancellazione.Da come ne parlavano ad aprile mi sembra che il progetto grosso con Taura non sia ancora pronto per l'annuncio, credo che ci sarà sicuramente qualche port/remaster/remake prima quindi sia Drakengard che Reincarnation (che ora ha il precedente di OT0) non sono ipotesi da scartare. Però non è che ci siano nemmeno rumor solidi a riguardo. Si vedrà.
Questo lo fa Bruno, Cory ormai è dispersoTom Henderson just dropped some alleged details for the next mainline God of War in his podcast
- YouTube
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.www.youtube.com
Sì, non dovrebbe essere il progetto di Cory bensì il prossimo capitolo Main.Questo lo fa Bruno, Cory ormai è disperso![]()
Cory chissà che sta facendo...
Ne hanno parlato di recente, quindi quello di Taura sicuramente è in corso. Solo molto più tardi di quanto sperassimo. Se nel mezzo c'è stata roba andata male beh, chi lo sa.Il punto è che il prossimo gioco a cui stavano lavorando non era un Nier, da quanto detto da Saito. Se questo gioco non dovesse più comparire, ed il loro prossimo annuncio fosse Nier Reincarnation, allora avremmo la conferma della sua cancellazione.
A 70 euroCerto che annunciare un metroidvania in prossimità di Silksong![]()