Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per i titoli che hai acquistato precedentemente (PS5, PS4...), robe di questo genere. Ti fanno vedere che ti pensano ancora e ti vogliono molto bene quando in realtà ti hanno già accoltellatoMa che te ne fai del lettore se non ci saranno più dischi per tutte le versioni PlayStation dei giochi ?

Ma chi li deve difendere, qualche fesso esaltato da mamma sonyyyhhhhChe nessuno si azzardi a difendere questa mossa del cazzo perché oggi non rispondo di me. La generosissima Sony che gestirà il suo generosissimo store.
Retrocompatibilitá ps4 e ps5. Piu film in blue rayMa che te ne fai del lettore se non ci saranno più dischi per tutte le versioni PlayStation dei giochi ?
Ah sicuramente retro e backlog mi terranno impegnato per tanto tempo. E mi taglierò le mani prima di comprare qualcosa di digitale al D1 a prezzo pieno.Ma no, vai di retro e backlog, si fa molto prima. Poi per i nuovi titoli (se proprio c'è qualcosa che si vuole tanto si piglia ogni tanto al D1) si aspettano gli sconti della vita e tanti saluti.
Ci saranno sicuramente i tizi felici per una notizia del genere, perché "ormai si va sul digitale da tempo", "non mi voglio alzare per mettere un disco", ma per me è solo che una sconfitta. Non pensando anche solo alla preservazione e a quanto potere avranno su tutto questo materiale in digitale.
Comunque sì, capisco il tuo mood. E lo condivido eh, figurati. Cerco solo di vedere il bicchiere mezzo pieno.
Nessuno farà causa a Sony per sta roba.Prega che qualcuno vinca una causa contro SIE e la legge li costringa a piegarsi. Finché non saranno obbligati su PS (come su Nintendo) ci sarà solo lo Store proprietario. 80 (che poi diventeranno 90), sconti controllati, nessun price-cut (salvo dopo molti anni o flop commerciale), nessun mercato secondario. Questo è il futuro.
E' un contentino per chi ha una collezione fisica. A loro costa pochissimo e da l'immagine di mantenimento della retro-libreria. Per le revenue future non gli crea problemi.Ma che te ne fai del lettore se non ci saranno più dischi per tutte le versioni PlayStation dei giochi ?
Io me l'aspetto qualcuno che dica "hanno fatto bene perché tanto il digitale è il futuro", anzi, ce ne saranno diversiMa chi li deve difendere, qualche fesso esaltato da mamma sonyyyhhhh

Condivido caro, condivido pienamente.Ah sicuramente retro e backlog mi terranno impegnato per tanto tempo. E mi taglierò le mani prima di comprare qualcosa di digitale al D1 a prezzo pieno.
Però resta una sconfitta per tutti, che la capiscano oppure no.
ma deve succedere per forza , cioè pure apple (se non dico cazzate) ha dovuto piegarsi , non possono avere il monopolio totale sui giochi dai .Prega che qualcuno vinca una causa contro SIE e la legge li costringa a piegarsi. Finché non saranno obbligati su PS (come su Nintendo) ci sarà solo lo Store proprietario. 80 (che poi diventeranno 90), sconti controllati, nessun price-cut (salvo dopo molti anni o flop commerciale), nessun mercato secondario. Questo è il futuro.
Solo per la retrocompatibilità a questo puntoMa che te ne fai del lettore se non ci saranno più dischi per tutte le versioni PlayStation dei giochi ?
In realtà la stanno già facendo in UK. Non vinceranno.Nessuno farà causa a Sony per sta roba.

This.E' un contentino per chi ha una collezione fisica. A loro costa pochissimo e da l'immagine di mantenimento della retro-libreria. Per le revenue future non gli crea problemi.
È roba inutile infatti.In realtà la stanno già facendo in UK. Non vinceranno.
Spe però quello che hai comprato potrai continuare a scaricarlo giusto?Ah e chiudono gli Store PSV e PS3.
Salutiamo per sempre i titoli rimasti imprigionati.
E direi pure che con la comunicazione dei Dischi abbiamo la "finestra" di PS6.
Già è attivo.Se poi rendono effettivo quel test con gli sconti personalizzati per utente.. che futuro di merda![]()