Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se vendono la PS6 unicamente come digitale e i lettori sono in tiratura limitata, un po' come sono ora i lettori e PS5 Pro, ci potrebbe stare come contentino per chi ha librerie console su disco e vuole la possibilità di rigiocarsi quei titoli.Ma che te ne fai del lettore se non ci saranno più dischi per tutte le versioni PlayStation dei giochi ?
Ma ascolta, seriamente, ma chi cazzo se ne frega di quello che hanno da annunciare.. Altrimenti cosa? Mi faccio inculare da loro per i bei giochi?Gli conviene avere il mondo come annunci per ps6. Altrimenti resta li per qualche anno.
Retrocompatibilitá ps4 e ps5. Piu film in blue ray
E' un contentino per chi ha una collezione fisica. A loro costa pochissimo e da l'immagine di mantenimento della retro-libreria. Per le revenue future non gli crea problemi.
Per i titoli che hai acquistato precedentemente (PS5, PS4...), robe di questo genere. Ti fanno vedere che ti pensano ancora e ti vogliono molto bene quando in realtà ti hanno già accoltellato![]()

Raga... vi prego, ditemi che è uno scherzo di cattivissimo gusto.Non può succedere davvero...Comunque, qui non abbiamo nemmeno taggato il nostro amico di CE, sempre pronto a passarci in compagnia i vari link Goku182
Beccati ste buone nuove.
![]()
Bello schifo alloraGià è attivo.
Eh, invece...Raga... vi prego, ditemi che è uno scherzo di cattivissimo gusto.Non può succedere davvero...
DecisamenteMa a questo punto Gamestop fallisce? Immagino che un buon 40% degli incassi arriva da PS![]()
Ho sempre pensato che una di queste conseguenze, li avrebbe fermati dal prendere queste decisioni.Ma a questo punto Gamestop fallisce? Immagino che un buon 40% degli incassi arriva da PS![]()
Che pessimi.FF17 su steam a 50 euro vs 90 eurozzi su ps5/ps6Ma che cazzo di porci, più passano i minuti più mi viene voglia di insultarli malamente. Hanno ucciso TUTTO.
Auguroni a comprare titoli da €80/€90 al D1. Pagliacci.