Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cerca di non pensarci, non ne vale la pena. Abbiamo tanto di cui giocare e/o condividere, amen per tutto il resto.Davvero?Hai tutta la mia comprensione, Krando.Ci sono momenti in cui le extra non mi lasciano in pace per giorni e altri in cui sembrano sparire.Sony non mi aiuta con ste notizie.Siano maledetti...

Stessa mia strategia. Quoto ogni parola.Imho a forza di accumulare scazzi la valanga arriva prima o poi. Questo è uno scazzo ENORME. Personalmente da oggi se posso far sgambetti, anche minimi, a sony, li farò. Iniziamo dai loro first party: se li voglio, fino al 2028, li compro USATI. Anche senza risparmio, anche se mi costano 5 euro in più. Acquisti DD? NO MORE. Se esce un indie lo compro su switch. Si parte con wolvie, usato al 100%. Gta si salta AGILMENTE, a novembre avrò per le mani Ocarina remake su supporto fisico. Vadano a zappare.
-continueremo a puntare sui gaas nonostante il loro totale fallimento
-Sony patteggia il risarcimento di 7,85 milioni di dollari per aver eliminato la concorrenza e monopolizzato il mercato dei giochi digitali attraverso il PlayStation Store
-gta 6 solo in digitale
-Playstation dichiara che non ha più intenzione di vendere i suoi prodotti in perdita
-fine del formato fisico e l'inizio dell'era solo digital
Tutto questo solamente in una manciata di giorni... Devono fallire miseramente e bruciare all'inferno!
Io già sto malissimo di mio, oggi rischio seriamente un coccolone.
Ero già intenzionato a non comprare la prossima console per la prima volta in 35 anni, dopo questa gen disastrosa che ha distrutto tutto, ora decidono definitivamente di uccidersi.
Xbox sta per effettuare la chiusura di studi e i licenziamenti più ampli della storia del settore e potrebbe chiudere baracca e burattini.
Chi ha I soldi passerà su pc o continuerà a ingozzare questi maledetti col digitale ai soliti prezzi gonfiati,chi non può permetterselo è definitivamente fuori dai giochi.
È ufficialmente diventato un mercato per soli ricchi.
Il mercato perfetto per chi si vantava nel topic di gta di aver sempre comprato digitale e che di gta senza disco non gliene poteva fregare di meno.
Anche se dovessero ritrattare, per me cambia poco. O in Giappone si svegliano e licenziano in tronco tutta la dirigenza Playstation, responsible di aver ucciso l'azienda leader del settore in una sola manciata di anni, o io dopo 35 anni ho definitivamente chiuso con questi bastardi.

se nella concorrenza fossero svegli coglierebbero la palla al balzo
Magari il punto è che lo sappiamo bene che da anni non esiste. Altrimenti non so se saremmo arrivati a questoChe schifo .
Se mi pagano profumatamente gliela faccio usareChe schifo .

sicuro? puoi farmi vedere pls?Sì, almeno così dicono nel post![]()
Con Capcom hai fatto proprio l'esempio sbagliato
Per loro il fisico oramai è del tutto irrilevante.

Lo farà anche la concorrenza, di là hanno pur sempre il GP (anche se stanno cancellando accordi con i third).Che schifo .
Volendo si, devi calcolare che non avranno più le spese per produrre i Blu Ray e le custodia, il Digitale ha un costo molto più basso è innegabile, quello che non guadagnano dalle vendite sul fisico lo risparmiano sulla produzione dello stesso.Il primo gioco a caso che mi è venuto in mente è RE village. Su internet al d1 mi dice che il 54% delle vendite è stato digitale, il 46% retail, gap poi aumentato in favore del digitale (prima lo trovavi scontato a 40€, ora a 10-15€. Ecco, a Capcom va bene perdere il 46% dell’utenza al d1? E se non sarà il 46 magari il 30?