Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Avendo tolto le esclusive single player da pc direi di no (ci usciranno i multy e gaas).
Poi oh capace che quando vedranno che ps6 non vende magari cambiano di nuova idea e si apriranno al PC.
Son sempre i soldi che comandano, se gli butta male si metteranno a 90 e faranno uscire bloodborne 2 su tutto persino su switch 2.
E una parte di lo vorrebbe. Che veramente dopo la gen ps4 da antologia veramente mi chiedo come hanno fatto a sbagliare TUTTO il possibile in sta gen.
Ah si, il dio denaro, il rincorrere i Gaas, mettere gente incompetente al comando (Hulst, Ryan ecc ) e allontanare gente per bene tipo Yoshida.
A livello corporate è senza alcun dubbio una mossa positiva, ma il problema è che noi siamo consumatori e non grandi azionisti di Sony.
Con lo zoccolo duro non ci fai una generazione videoludica, fai la fine di Sega con Dreamcast. O di microsoft con Xbox series S/X, tra un po'si ma lo zoccolo duro intendo quello che si sono presi la pro senza pensarci o il psvr2, non necessariamente un numero soddisfacente di utenti
Mi hai emozionato.A livello corporate è senza alcun dubbio una mossa positiva, ma il problema è che noi siamo consumatori e non grandi azionisti di Sony.
Per un'azionista stai facendo una mossa all'avanguardia, forse rivoluzionaria, orientata a massimizzare i ricavi con meno spese di distribuzione e di inquinamento.A livello corporate è senza alcun dubbio una mossa positiva, ma il problema è che noi siamo consumatori e non grandi azionisti di Sony.
Io l'unico digital che ho preso dall'inizio del ciclo vitale di ps5 è godino 2d quindi la ps6 non mi vede proprioMah io a sto giro, non gli compro proprio più nulla sullo store. Avevo visto qualche offerta 3 settimane fa e stavo comprando, poi non l'ho più fatto.
Mi sono fatto 2 conti e in 13 anni (gen PS4+ attuale PS5) gli ho comprato solo 12 giochi in digitale, alcuni di questi 12 presi poi anche in formato fisico (2-3).
Ultima gen PS5 la continuo col fisico (e non gli compro più nulla sullo store) poi passo definitivamente al PC Gaming nel 2028.
Anche io, mi scadrà a maggio 27.Io nel mio piccolo dopo non so quanti anni ho disattivato il rinnovo del ps plus . Andassero a fanculo .
Gioco online su ecosistema Playstation dalla ps2, ho un account con quasi 100 platini e centinaia di giochi digitali in libreria.E un'altra riflessione che mi viene da considerare è: quanti, al di là del costo della futura PS6 o della scomparsa del fisico, avranno il coraggio di passare al PC? Chi magari ha un nutrito numero di trofei, o una libreria costruita negli anni..
Come posso fare a contribuire al backlash?Un backlash sicuramente se lo aspettavano, ma dubito potevano immaginare a questi livelli.
Ha ragione
Per me non servirà a nulla, è una decisione che prevede pure l'interruzione di linee di produzione ecc.Bisogna continuare a subissarli di merda fino a Gennaio 2028, spero nell'internet di solito è il posto naturale per diffondere odio tramite commenti spero non deludano proprio quando per una volta serve.
Sono inferocito anche io ma questo non servirà a nulla. Hanno dimostrato più volte che della community e del pubblico in generale non gliene frega nulla. Gli azionisti sono felici e la borsa sale. Questa è l’unica cosa che guardano.Bisogna continuare a subissarli di merda fino a Gennaio 2028, spero nell'internet di solito è il posto naturale per diffondere odio tramite commenti spero non deludano proprio quando per una volta serve.
la libreria costruita negli anni è un problema fino a un certo punto, la roba vecchia su pc costa una frazione della frazione di quanto costa su psE un'altra riflessione che mi viene da considerare è: quanti, al di là del costo della futura PS6 o della scomparsa del fisico, avranno il coraggio di passare al PC? Chi magari ha un nutrito numero di trofei, o una libreria costruita negli anni..

le vendessero agli azionisti i prossimi giochi e/o console alloraPer un'azionista stai facendo una mossa all'avanguardia, forse rivoluzionaria, orientata a massimizzare i ricavi con meno spese di distribuzione e di inquinamento.

Le linee di produzione sono appunto già in chiusura, non cambierà niente.Per me non servirà a nulla, è una decisione che prevede pure l'interruzione di linee di produzione ecc.
Per loro il disco deve sparire definitivamente entro fine 2028.
l'unica è passare a nintendoPer me non servirà a nulla, è una decisione che prevede pure l'interruzione di linee di produzione ecc.
Per loro il disco deve sparire definitivamente entro fine 2028.