Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
blog.playstation.com

I commenti![]()
PlayStation Store: June 2026’s top downloads
Liminal spaces led the pack in June.blog.playstation.com
E anche questo lo han postato senza tweet.

![]()
PlayStation Store: June 2026’s top downloads
Liminal spaces led the pack in June.blog.playstation.com
E anche questo lo han postato senza tweet.

La libreria conta invece, io ho gioconi che ogni tanto rigioco volentieri con tanto di save importanti ecc..Ma sti cazzi, non siamo più bimbominchia
Bisogna fare così fino al 2028, vediamo se lo fannoQuanto si gode con i commenti. Sembra che per ora non mi stia deludendo l'internet, speriamo reggano il più possibile, devono essere ricoperti di merda![]()
Non lo so... valanga di merda a ogni post fb, video youtube, Twitter, blog ecc fino al 2028?Per quanto sia fattualmente la shitstorm più grossa che hanno avuto da un decennio non credo ci sia una singola chance a sto giro che cambino. E' una decisione aziendale presa troppo in alto e con troppe ripercussioni per tornare indietro. Tenere i server PS3 aperti aveva un costo, mantenere la produzione dei dischi e dividere la torta ne ha un altro.
Spero che online continuino a prendere merda con costanza, ma non credo che questa sia una battaglia che la community può vincere.
L'unico motivo per un backtrack, secondo me, è una perdita vera e tangibile di utenza/copie vendute e non è qualcosa che possono percepire ora. Esattamente come gli insulti per i GaaS non sono serviti a nulla, ciò che ha portato ad un ridimensionamento della strategia GaaS sono, come sempre, i soldi (bruciati). Se dati alla mano la decisione gli farà perdere soldi in modo percepibile allora un backtrack sarà possibile.
Lieto di sbagliarmi.
Sì, ora è così. Ma appena uscirà Wolverine? O GTA? O Laufey? O (scegliete voi)? Quanto a lungo durerà l'indignazione.Non lo so... valanga di merda a ogni post fb, video youtube, Twitter, blog ecc fino al 2028?
Vedremo, sono curioso
Vediamo quanto durano.Sì, ora è così. Ma appena uscirà Wolverine? O GTA? O Laufey? O (scegliete voi)? Quanto a lungo durerà l'indignazione.
Son felice di sbagliarmi, su Console compro praticamente solo fisico (per gusto e convenienza). Ma ho la sensazione che stiamo in una echo chamber. Una grossa echo chamber sia chiaro, ma temo che non reggerà. Soprattutto quando arriveranno i giochi e il solito "hype cycle".
Discorso PS6 chiaramente un altro paio di maniche, ma anche lì non so quanto inciderà rispetto piuttosto alla questione prezzo.
Ci saranno quelle cose è ovvio, sarà tipo Steam.Io personalmente alla svolta only digital potrei anche starci a patto di un ripensamento del psn riguardo sconti, stile steam, reso, "sicurezza" per il futuro dei giochi acquistati, sistema a punti etc.. perché la vicenda recentissima dei film cancellati proprio da Sony dal catalogo beh, non alza la fiducia..
la libreria è un conto, i trofei un altroLa libreria conta invece, io ho gioconi che ogni tanto rigioco volentieri con tanto di save importanti ecc..
Col cazzo che ci rinuncio
Ad esempio resident evil, mgsv, TW3 ecc..
[automerge]1783094955[/automerge]
Bisogna fare così fino al 2028, vediamo se lo fanno
Trofei sono sfide, sticazzila libreria è un conto, i trofei un altro
Per me non faranno mai sconti tipo Steam. MaiVediamo quanto durano.
Cmq penso che ci saranno novità importanti riguardo la proprietà digitale entro pochi anni, ormai non si può fare finta di niente.
[automerge]1783096295[/automerge]
Ci saranno quelle cose è ovvio, sarà tipo Steam.
A me quello che preoccupa è l'uscita di ps6