Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' fanfiction.Ma non ha senso neanche sta roba visto che i primi son loro a uscire unicamente in digitale![]()
No, anche questo è fake. Non ci sono copie fisiche in programma per GTA.Ma, se non sbaglio, la versione con disco arriverà a fine anno
Di cosa, di GTA? Perché no, non è prevista nessuna edizione con disco.Ma, se non sbaglio, la versione con disco arriverà a fine anno
Non so se possa essere vero, ma è una coincidenza interessante
questo è stranoMa, se non sbaglio, la versione con disco arriverà a fine anno
Oggi su Sony c: è una shitstorm epocale su tutti i social, la stampa, di parte o meno, ci sguazza, non vedo impossibile un allontanamento di R*, loro a chi sgancia i money ci tengono molto

Non arriva, almeno per il momentoMa, se non sbaglio, la versione con disco arriverà a fine anno
Oggi su Sony c: è una shitstorm epocale su tutti i social, la stampa, di parte o meno, ci sguazza, non vedo impossibile un allontanamento di R*, loro a chi sgancia i money ci tengono molto
Ero uno dei primi a dire "per il momento", ma dopo la bella notizia di Sony PS non ci credo più.Non arriva, almeno per il momento
La console è salita e costa pure più di una PS5 al momento, se non ricordo male. L'unico prezzo "abbassato" è quello che avevano appena alzato del pass per l'ennesima volta.Però ha abbassato i prezzi, tanto mi basta, almeno per ora![]()
Si ma perché la protesta dovrebbe interessare chi già compra regolarmente Digital che é poi la maggioranza? Mi ricorda un po' le polemiche dell'epoca VHS e della fine di Blockbuster, secondo me é semplicemente il "progresso" o almeno quello che vogliono farci credere per rubarci ancora di più i soldiSi e no. Concordo che sia altamente improbabile che di colpo i consumatori riescano a fare fallire PlayStation, ma rimane vero che le fortune dell’azienda le facciamo noi.
Se il merdone pestato é troppo grosso, potremmo anche dire “Sai che c’é? Sony vaffanculo” anche a costo di perderci qualche gioco. Se iniziamo a sommare tutte le cose fatte da Sony e non compriamo ps6 un segnale arriva. Non un segnale astratto, ma uno concreto. Se su 100 possessori di PS5 solo 100-x comprano la console, per Sony é un danno economico e le strategie le deve riconsiderare.
Banalmente, facile fare i fenomeni con i tripla AAA multimilionari che vendono su un botto di console. Vallo a concepire un TLOU3 esclusivo su un installato basso.
Certo, come ho detto tante volte, non possiamo essere certi di non passare a PS6, specie se ci sarà pure una versione portatile. Ma io personalmente in questo scenario non do più per scontato niente e io ero uno che 2 giorni fa ero SICURO di prendere PS6 al D1 riportando la pro indietro.
Tenderei a dire che tutto questo sia stato sincronizzato.Ma se sono stati loro i primi a inaugurare il tutto con GTA6 only-dd e la gente in coda da GL/GS per prenotare la scatola col codice
Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk
Si anche io.Tenderei a dire che tutto questo sia stato sincronizzato.
C'è chi dice "hanno visto i preorder di GTA e hanno deciso", io sono più propenso a credere che sia l'opposto, avevano già deciso la cosa, e GTA è andato per primo complice la forza del suo brand.

Perche i giochi digitali li potrai acquistare unicamente sullo store Sony la quale deterrà un controllo totale della distribuzione (no seconda mano, no rivenditori) e conseguentemente dei prezzi, che inevitabilmente saliranno non essendoci alternative sul mercato.Si ma perché la protesta dovrebbe interessare chi già compra regolarmente Digital che é poi la maggioranza? Mi ricorda un po' le polemiche dell'epoca VHS e della fine di Blockbuster, secondo me é semplicemente il "progresso" o almeno quello che vogliono farci credere per rubarci ancora di più i soldi
1) metà cartucce vuote > tutte cartucce vuoteSwitch 2 dove già la metà dei videogiochi sono cartucce vuote?
Ma perché i giocatori che comprano Digital su PS dove lo comprano?Perche i giochi digitali li potrai acquistare unicamente sullo store Sony la quale deterrà un controllo totale della distribuzione (no seconda mano, no rivenditori) e conseguentemente dei prezzi, che inevitabilmente saliranno non essendoci alternative sul mercato.
E no, offrire una portatile affiancata alla fissa, per l'amore di cristo redentore non è offrire qualcosa di "unico", soprattutto se per avere l'offerta mista (fissa+ibrida) ci partono 2K.
Ci avevo pensato all'ipotesi che avessero copiato pienamente Switch2 puntando su una ibrida. Però tutti i rumor vanno nella direzione di una fissa abbastanza potente (seppur meno di Helix). Onestamente fatico proprio a capire cosa stanno facendo.E se PS6 non fosse solo home ma una ibrida completa e PSP la versione per chi vuole solo la portatile?
Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk
Su store. Ma, essendoci anche il retail che gestisce i prezzi, il dd su Store, pur essendo a prezzi alti, deve tener conto delle alternative retail come concorrenza. Ora non più.Ma perché i giocatori che comprano Digital su PS dove lo comprano?