Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'ecosistema PS è la Console (al di là di quello che possono raccontare i colletti bianchi). E la (le) Console si fonda sul software (sempre meno differenziato), il prezzo (sempre più alto), e i servizi (sempre più costosi e limitanti). Gli unici elementi che tengono in piedi la baracca sono la facilità d'uso e le librerie pregresse (con l'incertezza comunque in merito al futuro della propria libreria fisica).
Con tutto il bene del mondo i numeri del fisico non sono ciò che può aiutare Xbox (una Console che si è già ampiamente votata al digitale da 7 anni) oggi. Ciò che può aiutare Xbox oggi è un hardware accessibile e tantissimo marketing.Lo penso anche io, infatti domani mi faccio il viaggio di ritorno da Milano a Napoli con la nuova fiammante SW2, sta di fatto che sono dei bonobi in microsoft, perché un assist del genere non puoi non sfruttarlo, anche se è contro tutto ciò che hai preparato per il futuro
SNI1) metà cartucce vuote > tutte cartucce vuote
2) cartuccia vuota > digitale
Sto forum purtroppo conta quanto il due di coppe. La gente (il gregge) segue qualsiasi inculàta gli propongonoParlo per me, che valgo come uno, ergo nulla, e ti rispondo di no
E scommetto che non avremo nessuna delle due cose con Helix che costerà più di Ps6Con tutto il bene del mondo i numeri del fisico non sono ciò che può aiutare Xbox (una Console che si è già ampiamente votata al digitale da 7 anni) oggi. Ciò che può aiutare Xbox oggi è un hardware accessibile e tantissimo marketing.
Mai avuta una xbox ma ci spero veramente. A Sony ho dato la mia esistenza videoludica insieme a Nintendo.Con tutto il bene del mondo i numeri del fisico non sono ciò che può aiutare Xbox (una Console che si è già ampiamente votata al digitale da 7 anni) oggi. Ciò che può aiutare Xbox oggi è un hardware accessibile e tantissimo marketing.
Ti amo

Assolutamente no. Cartuccia vuota >>>>>>>>>>> Digitale. Proprio non c'è alcun paragone di sorta in nulla. La cartuccia vuota ha ancora infiniti vantaggi, tra prezzi, usato, scambio, scatola di plastica e tanto altro. Non sono neanche paragonabili proprio. Speriamo siano tutte cartucce vuote da qui in futuro, altroché. Sarebbe un ottimo compromesso
Era uno Sni infatti.Assolutamente no. Cartuccia vuota >>>>>>>>>>> Digitale. Proprio non c'è alcun paragone di sorta in nulla. La cartuccia vuota ha ancora infiniti vantaggi, tra prezzi, usato, scambio, scatola di plastica e tanto altro. Non sono neanche paragonabili proprio. Speriamo siano tutte cartucce vuote da qui in futuro, altroché. Sarebbe un ottimo compromesso

).Ma non sto parlando di un colpo di mano che la porta a dominare su ps6 in una gen, ma se non inizia a succhiarsi clienti dalla concorrenza con una mossa facile, veloce e poco costosa, cosa aspetta succeda? Un miracolo? Non posso credere al fatto che l'unica cosa che abbiano pensato quando hanno visto l'annuncio di sony sia stato "ah top così non dobbiamo dirlo noi per primi"Con tutto il bene del mondo i numeri del fisico non sono ciò che può aiutare Xbox (una Console che si è già ampiamente votata al digitale da 7 anni) oggi. Ciò che può aiutare Xbox oggi è un hardware accessibile e tantissimo marketing.
ma poi basta non comprarle le cartucce vuote, nel caso, aldilà del fatto che il 30% dei dischi erano già cartucce vuote in ottica giga da scaricare per giocare decentemente al d1Cartuccia vuota = rivendita.
Sarà sempre meglio.
Non è ottimale poiché c'è sempre una verifica digitale esterne (e quindi nell'ipotesi apocalittica di rimozione della licenza o chiusura dei server [quest'ultima davvero molto remota] si sarebbe punto e a capo) e quindi la preservazione sarebbe compromessa.
Ma a livello puramente economico quanto meno si preserva il valore del prodotto, cosa che un codice digitale non fa. Il massimo che puoi fare con la copia vuota è vendere la scatola. (chissà se nascerà un business secondario di rivendita di scatole tra collezionisti).
la puoi rivendere, prestare, e a meno di futuri apocalittici senza server, vale come una fisica se hai una connessione. è meglio? no. è uguale? no. è il minimo
Stellar Blade è stato pubblicato da Sony, è per questo che il prezzo non scende mai.Stellar Blade è vecchio due anni e mezzo e hanno il barbaro coraggio di tenerlo ancora a 80€ fissi.
Non so se possa essere vero, ma è una coincidenza interessante
Non è che Sony sia l'unica. Ho in backlog diverse robe fisse a prezzo altissimo, e che pure in sconto non vanno sotto i 50€.Stellar Blade è stato pubblicato da Sony, è per questo che il prezzo non scende mai.
Wukong è anche peggioStellar Blade è stato pubblicato da Sony, è per questo che il prezzo non scende mai.

In pratica vogliono guadagnarci solo loro, piace anche a me così.Sì. Praticamente già succede ora, figuriamoci solo col dd. Il fottutissimo Stellar Blade è vecchio due anni e mezzo e hanno il barbaro coraggio di tenerlo ancora a 80€ fissi.

madò meno male che esce l'anno prossimo, prendo la terza deluxe a chiusura collezione e viadopo FF parte 3 con loro ho chiuso
Per me MS ha ormai perso l’appeal che aveva in passato, anche la percezione tra gli utenti casual è diminuita, tant’è che nei negozi (almeno da me) non ritirano più l’usato Xbox e le console neanche le espongono. Non c’è richiesta. E il povero Gears E-Day per quanto bellissimo potrà essere non cambierà le cose.Con tutto il bene del mondo i numeri del fisico non sono ciò che può aiutare Xbox (una Console che si è già ampiamente votata al digitale da 7 anni) oggi. Ciò che può aiutare Xbox oggi è un hardware accessibile e tantissimo marketing.
Si che poi arriva pure su sw2, lo piglio per ps5 solo per coerenza sulla mensola. Tutti gli FF "old" li ho già ricomprati su switch tra l'altro, mancano i XIII, il XV e il XVI (magari arriveranno con delle remastered)madò meno male che esce l'anno prossimo, prendo la terza deluxe a chiusura collezione e via