Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma io capisco pure essere incazzati per sta storia, ma non scendere al livello dei Playerinside. Almeno non qua dentro, si possono avere opinioni diverse, ma essere contro fake news e disinformazione dovrebbe valere per tutti gli utenti.Ma no, Black, è perché Sony sta per affondare, non l'hai ancora capito?![]()

idem...e anche su ebay mi fido pocoMa su vinted vi fidate a vendere articoli così costosi?perché non so se sia vero o meno ma ho sentito di fregature,personalmente ho venduto diversa roba ma tutta di poco conto,anche se in realtà avrei da vendere della roba di rilievo,tipo un laptop
A onor del vero nessuno qui o altrove può provare che non sia così. Il fatto che sia altamente improbabile non lo rende impossibile.![]()
Ad occhio un sacco di gente. Un sacco belloMa chi la prende la ps6 a 1000 dopo tutto sto polverone ?
![]()
Ho fatto affidamento sulle tue capacità cognitive e interpretative.Naaa, dovresti solo scrivere meglio.
Ma chi la prende la ps6 a 1000 dopo tutto sto polverone ?
![]()

Probabilmente gli stessi che hanno fatto crashare lo store per prendere i due Black Ops a 80€ in totaleMa chi la prende la ps6 a 1000 dopo tutto sto polverone ?
![]()
Per la cronaca, le azioni di Sony Group Corp dopo l'impennata seguita al 01/07 stanno rapidamente scendendo e son quasi tornate al livello precedente l'annuncio.
Sempre per la cronaca, Totoki ha venduto il 07/07, al momento in cui le azioni stavano al picco.
![]()
In effetti mi chiedevo ieri sera perché il PS Store web non funzionasse e non riuscivo ad usare il tasto cercaProbabilmente gli stessi che hanno fatto crashare lo store per prendere i due Black Ops a 80€ in totale

Un ceo come totoki non può vendere come vuole. Ci sono regole molto rigide, step di approvazione con largo anticipo e finestre precise di vendita.

Il picco post annuncio dell'abbandono del fisico, pensavo si capisseFai zoom out e guarda l’annuale , picco di che?![]()

Prendo un sito a caso: "Il collegamento temporale tra i due eventi è evidente, ma il documento SEC non stabilisce alcun nesso causale tra la vendita azionaria e la strategia digitale annunciata per PlayStation. Il dato verificato resta l’operazione finanziaria effettuata da Totoki, mentre le motivazioni della cessione non sono indicate nel filing."
Ebbene si, la penso come il sito citato (grosso network, ma ci sono altri ennemila siti che riportano la stessa notizia). Ti ricordo che anche tu credi il contrario, visto che non hai prove definitive come me sulla vicenda, quindi la mia opinione è sullo stesso piano della tua.