Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma dici per Tokon?Intanto sony ha dovuto abbassare la testa ancora una volta sul mercato PC, ha eliminato il blocco che impediva a tutti i paesi dove non c'è il psn di poter acquistare il gioco. Caso analogo a quello di helldivers 2, probabilmente il psn non sarà più obbligatorio per giocare su pc.
Inviato dal mio SM-S937B utilizzando Tapatalk
Si esattoMa dici per Tokon?
Il picco post annuncio dell'abbandono del fisico, pensavo si capisse
Se è per quello è dal 2025 che stanno in tendenza negativa![]()
Vallo a dire a chi diceva che l'annuncio aveva generato un ottimo riscontro tra gli azionisti, mica l'ho scritto ioAppunto e che picco è?son fluttuazioni di mercato irrisorie

Vallo a dire a chi diceva che l'annuncio aveva generato un ottimo riscontro tra gli azionisti, mica l'ho scritto io![]()
Doc stai incarognitoVallo a dire a chi diceva che l'annuncio aveva generato un ottimo riscontro tra gli azionisti, mica l'ho scritto io![]()

Ah non sapevo che i codici digitali nei bundle contassero come fisici![]()
Ah non sapevo che i codici digitali nei bundle contassero come retail![]()
Non ho sottointeso nullaSei te che hai scritto che ha venduto al “picco” come a sottintendere qualcosa… vabbeh lasciamo stare

Piu' che altro sono seccato a leggere le ragioni di chi sostiene la decisione Sony quando si basa su peracottate come il riscontro degli azionisti. Perché dati alla mano, questo sonoDoc stai incarognito![]()

Piu' che altro sono seccato a leggere le ragioni di chi sostiene la decisione Sony quando si basa su peracottate come il riscontro degli azionisti. Perché dati alla mano, questo sono![]()

Sono incazzato? Si, ovviamente, come dovrebbero esserlo tutti quelli a cui vengono calpestate le tutele dei consumatori.Penso che nessuno dica che quello che ha fatto Sony sia pro consumatori.
Semplicemente si analizza la situazione e il perchè ci si è arrivati 8come sempre, quello che è giusto per loro è probabile sia sbagliato per noi, discorso che ho fatto 1000 volte qua dentro).
Sinceramente mi fa più strano vedere utenti navigati come te andare dietro alle notizie clickbait in preda alla rabbia![]()

Sono incazzato? Si, ovviamente, come dovrebbero esserlo tutti quelli a cui vengono calpestate le tutele dei consumatori.
Al tempo stesso non mi pare di star postando chissà cosa. Se il valore della azioni Sony oggi è clickbait, allora lo è pure quella che sosteneva navigassero tra i profitti dopo il 01/07. E mi faceva piacere farlo notare per notare la grande ipocrisia di chi lo ha sostenuto, tutto qua![]()

Usa nuovamente questi toni col mio Doc E.Brown e ti faccio sparire assieme ai tuoi €300 di abbonamento mensile per l’IA.Fai zoom out e guarda l’annuale , picco di che?![]()
Non mi far fare necroposting con chi diceva "hanno ragione, le azioni volano", che lo sai benissimo che ci stavanoDa, lo scopo di quell'articolo non è dimostrare il valore delle azioni, non prendiamoci in giro![]()

Non mi far fare necroposting con chi diceva "hanno ragione, le azioni volano", che lo sai benissimo che ci stavano![]()