Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma non è neanche solo sony.Non capisco l'inghippo sinceramente: la Sony che era interessata al lato artistico dei videogame, al prestigio come dice qualcuno, non esiste più. La Sony che aveva bisogno per sopravvivere di mettersi in mostra non esiste più.
Bello o brutto che sia, giusto o sbagliato che sia, il mondo è cambiato. Fortunatamente, per quanto mi riguarda, le "cose" non hanno nessun obbligo di continuare a funzionare come hanno sempre funzionato. Il mondo non è statico.
Ecco io invece su questo non sono d’accordo.secondo me la vera domanda è quanto ne ha ancora kojima , dopo ds2 qualche dubbio c'è l ho.
Koji lo adoro eh ma da quando è diventato indipendente ha messo nei suoi giochi certe cazzatone che ti fanno dire:"ma che davvero??" perché non ha nessuno che lo freni dove serve come quando era in Konami.secondo me la vera domanda è quanto ne ha ancora kojima , dopo ds2 qualche dubbio c'è l ho.
per me invece il cambio di filosofia che c'è dietro mi lascia molto pensare . Il primo era un'esperienza fortemente autoriale che voleva farti vivere qualcosa anche a costo di essere fin troppo rigido ed andare contro le leggi di mercato, questo ci si aspettava da kojima libero da vincoli . Poi via via ha scelto di farlo diventare un parco giochi fra gli update del primo e ds2 che è proprio il culmine di questa filosofia.Ecco io invece su questo non sono d’accordo.
Ho trovato DS2 superiore al primo da molti punti di vista, ma questo è un altro discorso e comunque non implica automaticamente che ne abbia per un altro titolo.
zaza50 non ho visto se magari ti era stato già chiesto o l'avevi già scritto, ma sai qualcosa su che cifre si aggirasse, anche a spanne, il budget stanziato per Physint?
se l'è cercata magari no ma diciamo che sta cosa è capitata in un periodo in cui Sony deve rientrare dei costi scellerati fatti sui gaas infruttuosi.Dai che piano piano ci stiamo arrivando, un tocco di aziendalismo qui, un tocco di garantismo lì, ed ecco che alla fine Kojima “un po se l’è cercata”![]()
) e ribadisco che la gestione Sony su Playstation faccia cagare 
se l'è cercata magari no ma diciamo che sta cosa è capitata in un periodo in cui Sony deve rientrare dei costi scellerati fatti sui gaas infruttuosi.
Direi piuttosto che ognuno ha le sue colpe,oddio più che colpe direi motivazioni
Ovviamente a me come utente finale spiace non godermi un gioco di Kojima sulla mia console o quella che ipoteticamente potrei comprare come prossima (poi magari esce multipiattaforma quindi sticazzi di tutto) e ribadisco che la gestione Sony su Playstation faccia cagare
![]()
Dai che piano piano ci stiamo arrivando, un tocco di aziendalismo qui, un tocco di garantismo lì, ed ecco che alla fine Kojima “un po se l’è cercata”![]()

A leggere certe pagliacciate passa pure la voglia, sai com’èQuando argomenti non ce n’è più per nessuno eh?
Sarà una decisione solo di MS.Per me uscirà comunque, non penso sia andato da xbox a dargli l'esclusiva xD
Più di 5mlrd buttati in gaas vs due giochi che comunque hanno generato profitto e plurinominali ai TGA.se l'è cercata magari no ma diciamo che sta cosa è capitata in un periodo in cui Sony deve rientrare dei costi scellerati fatti sui gaas infruttuosi.
Direi piuttosto che ognuno ha le sue colpe,oddio più che colpe direi motivazioni
Ovviamente a me come utente finale spiace non godermi un gioco di Kojima sulla mia console o quella che ipoteticamente potrei comprare come prossima (poi magari esce multipiattaforma quindi sticazzi di tutto) e ribadisco che la gestione Sony su Playstation faccia cagare
![]()
Sarà una decisione solo di MS.
Per me, almeno 12 mesi di esclusiva se li fa
Si, infatti DS è arrivato al D1 ovunque. Giusto?Non penso proprio, come non era una decisione solo di Sony... Kojima l'IP la vuole per se e lo vuole far uscire ovunque
Si, infatti DS è arrivato al D1 ovunque. Giusto?
Solo no. Decidono entrambe le parti.Sarà una decisione solo di MS.
Per me, almeno 12 mesi di esclusiva se li fa