Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il fatto che uno sia contro le loro politiche e decisioni, non implica necessariamente smettere di comprare i loro prodotti. Sarebbe come non andare a vedere la partita della squadra del cuore, per scelte sbagliate della dirigenza.Bè, continui a dire Sony merda e poi compri lo stesso i giochi in digitale dal suo store.
Grazie d'esistere, carissimo!!!Il fatto che uno sia contro le loro politiche e decisioni, non implica necessariamente smettere di comprare i loro prodotti. Sarebbe come non andare a vedere la partita della squadra del cuore, per scelte sbagliate della dirigenza.
Fate una fatica a comprendere questo concetto che è dura eh.
Dovevi per forza averlo in EA?Dove avrei dovuto comprare Control se l'EA è esclusivo PS5?
Beh no, certo Sony non è come la squadra del cuoreIl fatto che uno sia contro le loro politiche e decisioni, non implica necessariamente smettere di comprare i loro prodotti. Sarebbe come non andare a vedere la partita della squadra del cuore, per scelte sbagliate della dirigenza.
Grazie per avermi dato dell'ignorante. Da un mod poi. Scusami se non sono un genio.Il fatto che uno sia contro le loro politiche e decisioni, non implica necessariamente smettere di comprare i loro prodotti. Sarebbe come non andare a vedere la partita della squadra del cuore, per scelte sbagliate della dirigenza.
Questo è volere la botte piena e la moglie ubriaca, mi lamento ma non voglio sacrificarmi (quindi devono farlo gli altri)Il fatto che uno sia contro le loro politiche e decisioni, non implica necessariamente smettere di comprare i loro prodotti. Sarebbe come non andare a vedere la partita della squadra del cuore, per scelte sbagliate della dirigenza.

Perché non avrei dovuto prenderlo in EA? Comunque io non ho mai detto che non avrei acquistato giochi su PlayStation, ergo state facendo del flame gratuito. Inoltre, fino a prova contraria, sono liberissimo di dire che Sony mi fa Schifo per aver cancellato Physint e continuare a giocare su PlayStation anche soltanto per lavoro.Dovevi per forza averlo in EA?
Scusa se ti, vi ho attaccato.Grazie d'esistere, carissimo!!!

Si ma non ti lamentare se continuano a fare schifo.Perché non avrei dovuto prenderlo in EA? Comunque io non ho mai detto che non avrei acquistato giochi su PlayStation, ergo state facendo del flame gratuito. Inoltre, fino a prova contraria, sono liberissimo di dire che Sony mi fa Schifo per aver cancellato Physint e continuare a giocare su PlayStation anche soltanto per lavoro.
Ma non mi sono sentito attaccato, perché non ho mai scritto che avrei boicottato Sony. Quelle cazzate le lascio a chi protesta per l'abbandono dei giochi fisici. Onestamente ho di meglio da fare nella vita.Scusa se ti, vi ho attaccato.![]()
Io devo far calare il fatturato? Quello casomai è un compito che spetta alla concorrenza, mica ad Alby-91 sul forum, che si è macchiato del peccato capitale di aver acquistato il nuovo gioco di Remedy.Si ma non ti lamentare se continuano a fare schifo.
Sai benissimo che capiscono solo la diminuzione del fatturato
Si ma stai calmo. Sembra che ti abbiamo offeso chissà chi.Ma non mi sono sentito attaccato, perché non ho mai scritto che avrei boicottato Sony. Quelle cazzate le lascio a chi protesta per l'abbandono dei giochi fisici. Onestamente ho di meglio da fare nella vita.
Io devo far calare il fatturato? Quello casomai è un compito che spetta alla concorrenza, mica ad Alby-91 sul forum, che si è macchiato del peccato capitale di aver acquistato il nuovo gioco di Remedy.
Beh tu per quello che ti competeMa non mi sono sentito attaccato, perché non ho mai scritto che avrei boicottato Sony. Quelle cazzate le lascio a chi protesta per l'abbandono dei giochi fisici. Onestamente ho di meglio da fare nella vita.
Io devo far calare il fatturato? Quello casomai è un compito che spetta alla concorrenza, mica ad Alby-91 sul forum, che si è macchiato del peccato capitale di aver acquistato il nuovo gioco di Remedy.
Ma io sono calmissimo, sei tu che mi hai dato dell'ipocrita.Si ma stai calmo. Sembra che ti abbiamo offeso chissà chi.
Beh, su questo hai ragione. Da Ale mi faccio fare qualsiasi cosa. Sono ultra sottone. In effetti sarà l'abitudine XDBeh tu per quello che ti compete
Sei il tipo che piange che la moglie lo picchia e poi le va a comprare i cioccolatini per scusarsi
Bè, tu e il tuo mod carissimo mi/ci avete dato dell'ignorante perchè non capiamo questo concetto o il vostro pensiero.Ma io sono calmissimo, sei tu che mi hai dato dell'ipocrita.
Meglio così perché mi sa che il tuo discorso é una belinata ancora maggiore del previstoNon hai capito niente ma va bene uguale.

Può darsi. Sono sicuro però che con Ale ne vale la pena prendere due schiaffi.Beh, su questo hai ragione. Da Ale mi faccio fare qualsiasi cosa. Sono ultra sottone. In effetti sarà l'abitudine XD

Per curiosità che lavoro fai, per aver bisogno della Ps5?Perché non avrei dovuto prenderlo in EA? Comunque io non ho mai detto che non avrei acquistato giochi su PlayStation, ergo state facendo del flame gratuito. Inoltre, fino a prova contraria, sono liberissimo di dire che Sony mi fa Schifo per aver cancellato Physint e continuare a giocare su PlayStation anche soltanto per lavoro.