Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si che lo sono, parliamo di un action drittone da 10/15 ore nemmeno troppo polish per i loro standard.Non sono deliranti, sono le cifre dello sviluppo negli stati uniti. Non è che se togli Wolverine e metti una nuova ip spendi per forza meno, anzi
Xdev quindi che farà?
In questi anni è stato un team d'aiuto e supporto per tanti team esterni o lo convogliano dentro altri team oppure non capisco che ruolo possa avereXdev quindi che farà?
Dipende sempre dalla scala dei progetti, se sono un team piccolo indie anche ip come Jak o Sly (per ipotesi) possono interessarmi. Sto pensando sempre in ottica revival di ip storiche di cui si parla, dubito che faranno tutto internamente. Già Killzone è un team esterno appuntoNintendo non è Sony, e soprattutto le IP Nintendo non sono le IP Sony (2-3 IP di Sony sono assimilabili a quelle Nintendo per numeri, e sono comunque IP che non puoi declinare in tanti modi come Mario).
Cyperpunk è sviluppato in Polonia dove gli stipendi sono molto più bassi. Spiderman 2 non è così diverso a livello contenutistico e stiamo parlando di un open world che ricicla tutta la mappa e diversi sistemi dal primo e il costo è comunque altissimo.Si che lo sono, parliamo di un action drittone da 10/15 ore nemmeno troppo polish per i loro standard.
. Non è cyberpunk o spiderman 2. Come mole o complessità contenutistica., un videogioco del genere non può arrivare a costare certe cifre, son soldi buttati.
non si possono mettere sullo stesso piano i soldi spesi su un 1st party con quelli spesi su un 2nd, a prescindere dalla qualità dei titoli.
sono situazioni differenti sia lato uscite che lato entrate, a cominciare dalla proprietà dell'IP
Ah certo, assolutamente. Ma non è un assunto, è la realtà.Cyperpunk è sviluppato in Polonia dove gli stipendi sono molto più bassi. Spiderman 2 non è così diverso a livello contenutistico e stiamo parlando di un open world che ricicla tutta la mappa e diversi sistemi dal primo e il costo è comunque altissimo.
L'assunto finale del tuo discorso è che non bisogna più sviluppare negli stati uniti, perché non c'è la formula magica per ridurre i costi, ormai anche i giochi drittoni costeranno così lì
Mamma mia che arrampicate che si leggonoVero lato entrate difficilmente si puo replicare con un second di Kojima quanto generato da Concord, Marathon o dal futuro BREAK IN titolo con cui hanno aperto il loro ultimo leggendario showcase.
Errore mio, chiedi scudo

Forse sto confondendo ma mi sembra che more law Is dead non abbia mai imbroccato neanche il nome della madreIl rumor di more Law is dead sul fisico si può pensare che sia vero?

Non lo so, ormai sono talmente tanti che quelli inferiori come questo li confondoForse sto confondendo ma mi sembra che more law Is dead non abbia mai imbroccato neanche il nome della madre![]()
23% per un FP Sony vuol dire che tolti i GaaS dovrebbe essere il titolo con la maggiore percentuale di copie DD di sempre...Non solo, ma Wolverine sembra avere una divisione fisica di circa il 23%.
Vero lato entrate difficilmente si puo replicare con un second di Kojima quanto generato da Concord, Marathon o dal futuro BREAK IN titolo con cui hanno aperto il loro ultimo leggendario showcase.
Errore mio, chiedi scudo
Mamma mia che arrampicate che si leggono![]()
Nessuno ha mai detto questo. Semplicemente trovo incoerente fare il braccino corto con Kojima e poi buttare soldi in gas fallimentari, tutto qui. :/A breve mi aspetto di leggere che avrebbero dovuto chiudere subito ND, Insomniac o Guerrilla pur di tenersi Kojima
Per EmberLab un faxSi pure perchè mo ci vuole, hanno silurato Kojima in questo modo figurati se si sono fatti scrupoli con EmberLab. Oppure è una situazione alla NT con Senua dove il gioco è stato annunciato per attirare publisher e nessuno si è fatto ancora avanti. Il modus operandi sembra simile, trailer di gioco molto avanzato + data di uscita "vicina"