Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
(e ha il pistolino Atreus). Se vogliamo buttarla sul sesso dei personaggi.
Certo, com'è che il realismo non conta quando Nathan scala roba a mani nude che Manolo no limits spostati.Dopo la gestione di Nadine in Uncharted 4, dove picchiava contemporaneamente sia Drake che il fratello contemporaneamente come se non pesasse la metà di loro, ho molta paura
La storia di Nathan Drake l'hanno chiusa per bene nel 4 però. Sicuramente è sempre rischioso, soprattutto dal punto di vista commerciale, ma non sono io utente a dovermi preoccupare dei rischi.Perchè il protagonista di Uncharted è Nathan Drake, come il protagonista di GOW è Kratos , come il Protagonista di Gears è Marcus. Io sono sempre contro al cambio di protagonista perchè è sempre è rischioso a meno che il nuovo protagonista non sia stato reso interessante nei giochi precedenti (vedi Faye).
E lo dico io che ho come avatar un gioco dove hanno introdotto una nuova co-protagonista che si è rivelata stupenda ma il pensiero prima di giocarlo è sempre stato lo stesso ovvero che è rischioso
Questo no visto che ha messo Chloe o Nadine tra i protagonisti che vorrebbeÈ difficile avere conversazioni con chi su questo punto ha un'idea fissa basata sul sesso del personaggio.
Basta che torni il 29 per CrimstonPoi ti domandi perché per ora ho abbandonato il forum.![]()
Che comunque mi pesa meno di una donna (o uomo) di 50kg che pesta due uomini verso i 100kg ciascuno come fossero due bambiniSi il discorso sul realismo non ha il benché minimo senso perché se Natalino Viverna esistesse veramente sarebbe ricercato in 80 stati, e Joel di TLOU dovrebbero proprio STUDIARLO perché palesemente non è un essere umano.
Diciamo che però il cambio di protagonista a volte apre il potenziale al cringe, specie quando si tirano in ballo i figli lmao
Quindi stessi discorsi se avessero detto che il protagonista sarebbe stato un giovane Sully, o il tanto desiderato Sir Francis DrakeCapire che le idee si hanno a prescindere dal sesso del personaggio è altrettanto difficile mi pare di capire.

Dovresti usare come esempio che spacca i muri a pugniChe comunque mi pesa meno di una donna di 50kg che pesta due uomini verso i 100kg ciascuno come fossero due bambini

AncheDovresti usare come esempio che spacca i muri a pugni![]()
E io che ne so, dico solo che a volte si potrebbe essere un filo di più ampie vedute e non fare i nazisti "non vuoi x o y per il sesso". Nulla di più.Quindi stessi discorsi se avessero detto che il protagonista sarebbe stato un giovane Sully, o il tanto desiderato Sir Francis Drake![]()
Posto che non è proprio così perché a differenza di GOW Uncharted a) è sempre stata una serie corale, con fortissima presenza di comprimari iconici nella stragrande maggioranza delle sezioni di gioco (Elena, Chloe, Sully, ecc) e b) ha già avuto un capitolo, ben riuscito, senza Drake; molti dimenticano la premessa stessa di Uncharted 4: chiudere la storia di Drake e regalargli la tanto agognata pensione.Perchè il protagonista di Uncharted è Nathan Drake, come il protagonista di GOW è Kratos , come il Protagonista di Gears è Marcus. Io sono sempre contro al cambio di protagonista perchè è sempre è rischioso a meno che il nuovo protagonista non sia stato reso interessante nei giochi precedenti (vedi Faye).
E lo dico io che ho come avatar un gioco dove hanno introdotto una nuova co-protagonista che si è rivelata stupenda ma il pensiero prima di giocarlo è sempre stato lo stesso ovvero che è rischioso

Ma sta di fatto che controllo Nathan in tutti i giochi tranne che in LL che è uno spin off (dove comunque utilizzi personaggi già approfonditi in altri giochi).Posto che non è proprio così perché a differenza di GOW Uncharted a) è sempre stata una serie corale, con fortissima presenza di comprimari iconici nella stragrande maggioranza delle sezioni di gioco (Elena, Chloe, Sully, ecc) e b) ha già avuto un capitolo, ben riuscito, senza Drake; molti dimenticano la premessa stessa di Uncharted 4: chiudere la storia di Drake e regalargli la tanto agognata pensione.
Quindi un quinto capitolo con un cambio di protagonista sarebbe perfettamente coerente con il corso della serie originariamente voluto da ND tutta (non solo Druckmann, ma anche Straley che era co-director). Anzi, oserei direi che un ritorno di Drake in veste di personaggio principale, per quanto io lo ami, sarebbe forse la forzatura narrativa più grande di tutte e vanificherebbe gran parte della storia del 4. Ma in ogni caso aspetto a giudicare, non avendo alcuna contezza di cosa sarà questo gioco a parte qualche rumor![]()

ma uscirà tranquillamente su ps5 altrochéDo per scontato che sarà un progetto only PS6. Anche perché prima del 2030 non me lo aspetto.

Chi è che devo menare?Poi ti domandi perché per ora ho abbandonato il forum.![]()
Semplicemente perché sa che sono buone. Funziona così.Questo no visto che ha messo Chloe o Nadine tra i protagonisti che vorrebbe![]()