Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vabbè tralasciando quello non ho mai capito il perché nascondere una roba paleseah per la preferenza sessuale di Aloy intendi. Ma io intendevo anche il modo in cui è stata presentata fisicamente in forbidden west, rispetto a zero dawn. Fisico atletico come nel prequel, ma viso inspiegabilmente gonfio come un pomodoro in FW.
![]()

Ottimo, comunque il gameplay va svecchiato peròHo letto ora che si dice sia il director dell'eredità perduta , il mio interesse sale molto
Io farei un gaas col multiplayerE se sperassi ci fosse ANCHE il multiplayer dentro?
Quello di Uncharted era ORO.

Dai almeno e' vivo, ma il fatto che non danno la data...what happened
SoP di febbraio.Dai almeno e' vivo, ma il fatto che non danno la data...what happened
ThisMaggio/giugno comodissimo
Ma stai tranquillo, tutto ciò che è in sviluppo ora è cross-gen. Poi dipenderà da che succede nel mondo ecc... MA i giochi grossi (ormai fatico però ad escludere pure i doppia A visto quanto costano se li fai in certi stati) saranno tutti cross-gen.Btw a me importa che esca su ps5, che la ps6 non la voglio comprare per Unchy (una delle mie saghe preferite )
2027 se esce tutto quello che deve senza senso
Lo slitterei al 28 onestamente... mi pare pure troppo a meno che non hai Ps6... ma chi la vuole poi ...se c'è pure venom è assurdo ahah
GTA VI happenedDai almeno e' vivo, ma il fatto che non danno la data...what happened

Anch'io sono un pó d'accordo, però in che modo? Quali meccaniche potrebbero inserire per dare una sensazione di novità,ma allo stesso tempo facendolo rimanere ancora super intuitivo,essendo un gioco che vuole richiamare l'attenzione anche dei casualOttimo, comunque il gameplay va svecchiato però
Mamma mia, davvero. L'unico gioco, in assoluto, dove ho passato un po' di tempo a giocare il multiplayer online. Anzi, se non erro, fecero scaricare solo l'online prima che uscisse il gioco, o una cosa del genere, in ogni caso, bellissimoE se sperassi ci fosse ANCHE il multiplayer dentro?
Quello di Uncharted era ORO.
Meno script. Meno salti e arrampicate scriptate, tanto per iniziare. Cose che richiedano più abilità e voglia di giocare.Anch'io sono un pó d'accordo, però in che modo? Quali meccaniche potrebbero inserire per dare una sensazione di novità,ma allo stesso tempo facendolo rimanere ancora super intuitivo,essendo un gioco che vuole richiamare l'attenzione anche dei casual
Mamma mia, davvero. L'unico gioco, in assoluto, dove ho passato un po' di tempo a giocare il multiplayer online. Anzi, se non erro, fecero scaricare solo l'online prima che uscisse il gioco, o una cosa del genere, in ogni caso, bellissimo
Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk