Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No, non sono mica follia. 200M a Ape e 200M a Medievil.Ah ma non lo sai, Zaza? Hanno dirottato il famigerato budget di 400 milioni di Kojima su Ape Escape
No, non sono mica follia. 200M a Ape e 200M a Medievil.
E perché no, magari anche un centello per resuscitare Kula WorldNo, non sono mica follia. 200M a Ape e 200M a Medievil.
Hai facoltà di dire se resistance, nominato anche lui, è una delle ip?VGC has heard from multiple sources that Ape Escape isn't the only PlayStation franchise Sony is looking to revive via licensing to smaller third-party studios.
![]()
Sì Resistance, Infamous e Killzone sono tutti stati nominati. Ma l'unico su cui ho sentito qualcosa di concreto in Primavera era Killzone.Hai facoltà di dire se resistance, nominato anche lui, è una delle ip?
Mi ero dimenticato che hai delle info concreteNon ho alcuna intenzione di farlo.Ma i nomi che girano sono gli stessi che frullano in questo topic da un po'.

Grazie!Sì Resistance, Infamous e Killzone sono tutti stati nominati. Ma l'unico su cui ho sentito qualcosa di concreto in Primavera era Killzone.
Wipeout. Wipeout è da un po' che è sulla piazza, prima come mero Licensing ora non so. Ma Sony sono anni che sta cercando qualcuno per farlo tornare. Che questo accada o meno.Mi ero dimenticato che hai delle info concrete
Racing games o simili nulla di nulla?![]()
Sì Resistance, Infamous e Killzone sono tutti stati nominati. Ma l'unico su cui ho sentito qualcosa di concreto in Primavera era Killzone.
vi prego trovate qualcuno e concretizzate sta roba. Se tornano tutti e tre più Ape Escape e Sly