Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
blog.playstation.com
è qui che si riuniscono i DMC6 believers sotto gli ordini del Capitano warioss ?
Ricordatevi che c'è la seconda stagione in arrivo settimana prossima. è OVVIO che se devono annunciare lo faranno nel futuro prossimo.
OVVIO.
![]()
Lo sforzo profuso nel tuo avatar mi commuove.
Maledetto.
Il Boss sa, lui sa di sicuro

Madonna Zaza nel periodo pre-evento è come quel ragazzino privilegiato che aveva internet e aveva visto il Super Sayan di 5° livello a discapito dei poveracci ignari di tutto.
->Madonna Zaza nel periodo pre-evento è come quel ragazzino privilegiato che aveva internet e aveva visto il Super Sayan di 5° livello a discapito dei poveracci ignari di tutto.
Ridevo dei deliri di Iacche e warioss. L'ultima volta è finita male.No me la ridevo per le seghe che si fanno i pazzi qua sopra su DMC6. Non esiste DMC6.![]()
Non so una sega di un fantomatico evento, non l'ho mai saputo e probabilmente mai lo saprò.Ma quindi...Non so una sega di un fantomatico evento, non l'ho mai saputo e probabilmente mai lo saprò.
Finirà peggio.L'ultima volta è finita male perchè non ci abbiamo creduto abbastanza. Ora è diverso.
![]()
Ma quindi...non sai nulla->
Ridevo dei deliri di Iacche e warioss. L'ultima volta è finita male.Non so una sega di un fantomatico evento, non l'ho mai saputo e probabilmente mai lo saprò.
Ma quindi... Aspettiamo e speriamo che SIE faccia qualcosa.Ma quindi...
SparisciFinirà peggio.
E se...non succedesse nulla?Ma quindi... Aspettiamo e speriamo che SIE faccia qualcosa.