Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per due giochi del caz*o.Il fisico era uno dei motivi più importanti che mi tenevano legato al mondo console, cioè sta notizia è un fulmine a ciel sereno che rimette in discussione tantissime cose per le decisioni future. Se non fosse per il discorso delle esclusive probabilmente non avrei dubbi a passare al PC la prossima generazione anche se già so che mi romperà tanto le palle abbandonare il mio profilo PS che oramai ha 15 anni sopra di titoli riscattati ed anche trofei sbloccati. Vedremo, ma comunque notizia nefasta per il sottoscritto, in questo momento spero possano fallire lì dentro.
Eh lo soTu sei già pcista dentro fra, pensa che ero convinto che lo fossi realmente.
col passare degli anni mi sono accorto che ormai gioco più che altro a giochi che escono prima su pc. Inoltre rosico che il mio portatile non riesce più a far girare giochi che stanno uscendo solo lì 
Io e te assieme, giusto?Ci condividiamo gli account![]()
Ma porca puttana ma veramente io sdrammatizzo ma per chi veramente è appassionato come noi e amante del fisico questa è una botta vera e propria.Vi giuro ho tipo il mal di pancia per il malessere di quanto mi ha fatto incazzare questa notizia
La notizia più vergognosa della storia del gaming da quando ho memoria.
Puntano ad eliminare il fisico al 100 %. È un abbattimento totale dei costi di produzione.Il problema è questo, dati alla mano eravamo meno del 15% a comprare fisico sembrerebbe.
Ma io lo trovo assurdo.
Ma poi non ho capito, eliminano proprio il fisico totalmente o faranno una pagliacciata stile GTA, cioè i giochi continuano ad uscire con il codicino dentro ?
Mamma mia che giornata di merda.
C'è scritto sul blog![]()

La cosa buona è che quando smaltiremo la roba 2027, i titoli dal 2028 in poi costeranno una barzelletta (su Steam).Tranquillo, abbiamo tanti anni grigi di fronte a noi.
Ma Nintendo non direi, per quanto sia una delle compagnie meno attente ai diritti del consumatore di sempre. Però la sua roba esce tutta su vero supporto fisico, la roba delle GKC è praticamente a totale appannaggio delle terze parti più pigre (aka le giapponesi). Poi ovvio che ci arriveranno anche loro, ma nella maniera disordinata e imbecille che li contraddistingue.
Esatto, pensa che belli freschi saremo a giocarci quella roba nel 2035.La cosa buona è che quando smaltiremo la roba 2027, i titoli dal 2028 in poi costeranno una barzelletta (su Steam).
Per due giochi del caz*o.
Si passa al PC
dipende dai giochi che compriIo e te assieme, giusto?

in che senso non ci sono news ufficiali.Purtroppo per i miei gusti non sono due giochi nel cazzo, mannaggia staremo a vedere magari sta cosa se la rimangiano anche perchè vere e proprie news ufficiali non ci sono.
Puntano ad eliminare il fisico al 100 %. È un abbattimento totale dei costi di produzione.
Qualcuno magari proporrà solo steelbook con codici dentro e saranno pochi pezzi da preordinare di corsa.
in che senso? non è il blog playstation quello?Purtroppo per i miei gusti non sono due giochi nel cazzo, mannaggia staremo a vedere magari sta cosa se la rimangiano anche perchè vere e proprie news ufficiali non ci sono (intendo che non arriveranno più i titoli su PC).
Purtroppo per i miei gusti non sono due giochi nel cazzo, mannaggia staremo a vedere magari sta cosa se la rimangiano anche perchè vere e proprie news ufficiali non ci sono (intendo che non arriveranno più i titoli su PC).
Mi sembra fosse semiufficiale,i rumor era se fosse caso per caso.Purtroppo per i miei gusti non sono due giochi nel cazzo, mannaggia staremo a vedere magari sta cosa se la rimangiano anche perchè vere e proprie news ufficiali non ci sono (intendo che non arriveranno più i titoli su PC).
in che senso non ci sono news ufficiali.
C'è un comunicato di Sony

Nintendo per ora si è limitata ad abbassare il prezzo della versione digitale di 10 € invogliandoti a comprare quella. Lo ha fatto meno velatamente includendo MK World al lancio della console nel bundle, dicendoti chiaramente “devi comprare quella versione se vuoi spendere meno”. Ora che sto cesso di Sony ha spianato la strada vedrai che anche N non si farà problemi a segare le cartucce e a dirci da un momento all’altro che non produrrà più titoli retail.Tranquillo, abbiamo tanti anni grigi di fronte a noi.
Ma Nintendo non direi, per quanto sia una delle compagnie meno attente ai diritti del consumatore di sempre. Però la sua roba esce tutta su vero supporto fisico, la roba delle GKC è praticamente a totale appannaggio delle terze parti più pigre (aka le giapponesi). Poi ovvio che ci arriveranno anche loro, ma nella maniera disordinata e imbecille che li contraddistingue.