Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
C’è anche un problema molto più grave: il monopolio del PS Store.
Mentre su Pc puoi approfittare di sconti che provengono da più servizi, nel PS Store questa roba non esiste. Il prezzo quello è e stop.
Io ho letto solo il primo (grazie a Prime Reading) e non sono così sicuro di proseguire, per quanto mi abbia indubbiamente divertitoRecupera lesto i primi tre libri di Dungeon Crawler Carl.
(/OT)Considera che migliora parecchio andando avanti, già il secondo fa uno step considerevole.Io ho letto solo il primo (grazie a Prime Reading) e non sono così sicuro di proseguire, per quanto mi abbia indubbiamente divertito(/OT)
Mannaggia!!! Per scaramanzia speravo nessuno lo dicesse, ed inveceOra mi aspetto il logico passo successivo, stop alla condivisione degli account.
Inviato dal mio SM-S937B utilizzando Tapatalk

Io per ora non ne ho comprate ma rispetto a sta porcheria sono dieci volte meglio, almeno posso prestare giochi agli amici (tra l'altro su sw2 si può fare anche col DD senza j mille giri degli account condivisi, feature sottovalutatissima)mamma mia cosa sta diventando il gaming
spero non si adegui anche N, io in digitale non compro nemmeno poco, ma almeno ho la scelta
e infatti boicotto quando posso le GKC (ne ho acquistata solo 1) e almeno tutti i First escono su cartuccia (per ora)

Anch'io ho annullato il preorder di wolvie. Piuttosto do la priorità a dawnwalker se si rivelerà caruccio (sempre usato, spiace per i lupi ribelli ma non foraggio più sony).Io quest’anno ho finito di giocare su PS5. Wolverine annullato il pre order, andrò solo di Switch 2 e Gears su Xbox. Se in primavera troverò Wolverine a prezzo inferiore o usato lo recupererò così.
JACK, DOVE SEI
Ovviamente con un messaggio accompagnatore in cui diranno che lo fanno per l’utenzaOra mi aspetto il logico passo successivo, stop alla condivisione degli account.
Inviato dal mio SM-S937B utilizzando Tapatalk
Vedo la gif e sento la canzone del Titanic..

Per quelle ci penserà la magica IAPerchè non tolgono anche le localizzazioni
Tutto in Eng, così risparmiano pure sulle traduzioni