Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Onesto se lo meritanoAllora si preparino alla pirateria, gli sta bene.
Non mi puoi vendere only digital, dopo tempo, SM 2 a 80 euro. Non è più una novità, si svaluta come tutte le cose di mercato.
Questo è vero, infatti sbagliano pure loroNintendo non è d’accordo, only digital o meno![]()
Ultimo accesso 13.59
Mi immagino jack così oggi.
![]()
plot twist: si è sentito male vedendo la chiusura degli store ps3 e vita e si è perso in realtà la notizia sul fisico. siamo ancora in tempo per mettere in scena una cosa alla Goodbye LeninCuriosamente 1 minuto prima della news.
Risparmiano loroCoN ilL dIgItAlE sI rIsPaRmIa
Poi vai sullo store e trovi Rachet & Clank (uscito nel 2021) a 80€, usato a 20-25€ su Vinted.
E ancora c'è chi non capisce quale sia il problema.
Per quanto mi riguarda il costo del mantenimento di tutta la baracca non vale la candela.il prezzo dei giochi e non pagare l'online ,diciamo che sarebbe un'investimento che si ammortizza successivamente.
Qualcuno mi deve spiegare come passare al PC possa essere più vantaggioso economicamente con i prezzi dei componenti a cifre folli e il dover cambiare scheda video e cazzi vari per stare al passo con i requisiti.
Eh lo era prima dell'ultima crisi delle componenti elettroniche. La sfiga è che questa stangata di Sony è arrivata contemporaneamente a tutto il casino causato dalla esplosione delle intelligenze artificiali e tutto il ben di the great mighty poo che ne consegue (e direi che se non fossero esplose le IA saremmo comunque arrivati a questo punto ad 'occhio).Qualcuno mi deve spiegare come passare al PC possa essere più vantaggioso economicamente con i prezzi dei componenti a cifre folli e il dover cambiare scheda video e cazzi vari per stare al passo con i requisiti.
Roba illegale, ma vabbè.Palese ps5 pro console definitiva, parco titoli immenso per una console, ci si può andare avanti per 20 anni prima di aver giocato tutti quelli degni. Fra 20 anni io forse ci sarò ancora, la playstation ne dubito
[automerge]1782933985[/automerge]
impossibile, finché tollereranno account secondari e condivisione fra amici non abbasseranno di un euro.
e quando smetteranno di tollerarli, a quel punto non abbasseranno comunque. cazzo abbassano a fare, mica c'è vinted
E'la barriera di ingresso più alta; poi costa meno nel lungo periodo.Per quanto mi riguarda il costo del mantenimento di tutta la baracca non vale la candela.
Fu una vittoria per il brand più che per il fisico. Da lì ad oggi possiamo dire che la Sony ha campato tranquillamente di renditaMi piange veramente il cuore.
Quel meme all'epoca fu una vera vittoria per il fisico.
Madonna raga, se eravamo felici.
Sicuramente anche quello.Fu una vittoria per il brand più che per il fisico. Da lì ad oggi possiamo dire che la Sony ha campato tranquillamente di rendita
Però stanno già iniziando le class action, perchè questo comportamento può essere reputato "monopolio"Discorso chiavi di cui vi interrogavate sopra.
Emettere una chiave PSN costa. Costa quanto pagare una copia del gioco a Sony stessa. Ne vengono emesse poche, con scopi specifici, e in generale disincentivate.
Quelle che ci sono in giro sono: copie review in più, copie test, bundle, codici digitali acquistati su mercati più economici e region free.
Da qui la scarsità, e la poca selezione. SIE non ama che ci siano codici in giro, lei stessa ha ritirato la vendita dei codici DD dai negozi (probabilmente proprio per evitare rivendite di codici da paesi dove la moneta è debole).
Non apriranno ad altri Store né incentiveranno le chiavi. L'idea è quella di entrare su PS Store e comprare solo e soltanto da lì, ai prezzi che vogliono loro.
E salvo che il backlash non li spaventi, è esattamente quello che metteranno in atto.
Lo è. E' un comportamento monopolistico. Il problema è vincere quelle class action.Però stanno già iniziando le class action, perchè questo comportamento può essere reputato "monopolio"
Non ho capito il senso, riferendoti a cosa ho scrittoRoba illegale, ma vabbè.
Neo Geo AES +Oggi, da questa parte, quale concorrenza c’è che potrebbe far tornare sui propri passi?
