Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tra 50/60 anni molti di noi non ci saranno più. Non è tanto questo il punto, non sta a noi direttamente il compito della preservazione. È un problema più ampio in cui, comunque, la decisione di uccidere il fisico di certo ostacola la prospettive.Raga mi dispiace dirvelo ma a prescindere da tutto i dischi non avrebbero campato più di 50-60 anni, senza profonde precauzioni (ad esempio, inserite dentro ogni custodia uno o due sacchettini assorbi umidità).
Erano già con un bollino di morte sulla testa, il loro valore è quello che voi decidete di concedergli.
è un mantra il "cambio gioco senza alzarmi dal divano", non solo su questo forum.Ho letteralmente letto quella frase su questo forum se non ricordo male, e non ironicamente
Io continuerò a godere nel loro fallimento e sta mossa non mi fa di certo cambiare ideaCon i ricavi, risparmiati dal fisico, potranno così finanziare altri Gaas
Per instant posso garantire io, ci ho comprato il mondo e mai avuto l'ombra di un problemaSono siti grigi.
Eh... ho un dubbio che..Vorrà dire che per l'acquisto di un qualsiasi gioco attenderò notifiche da parte di PSprices, con prezzi sotto i 20-30€
Letteralmente ho avuto più problemi su Ms e Ps store che su instantSono super affidabili, tra i migliori in circolazioni, altro che grigi![]()
Sono imbecilli. È talmente palese che fanno cose a caso che fai analisi fin troppo sottili per i loro standardC'è un interessante dilemma che va al di là dell'oltraggio per la perdita del fisico. PS5 ha ancora 1.5 anni di software fisico davanti a sé, con la dichiarazione di oggi stanno danneggiando anticipatamente quella quota se non chiariscono in modo netto al pubblico che i dischi in oggetto avranno un metodo di fruizione su next gen (che sia via lettore autonomo [come riportato da Henderson] o via licenza [come pare farà Xbox]).

Stesso dubbio mioEh... ho un dubbio che..
Non scenderanno sotto questi prezzi?Eh... ho un dubbio che..
Su console non è mai successo.Non scenderanno sotto questi prezzi?
riderei in faccia a chi anni fa diceva che grazie all' only DD i giochi sarebbero costati meno del fisico
Polli
Eh, loro stavano a guardare i prezzi su Steam sicuri che sarebbe accaduta la stessa cosa su consoleSu console non è mai successo.
trova alternative che ti rendano felici. FF9 è uno dei miei giochi preferiti e penso che sia il più bello che sia mai stato creato, non esiste fisico su ps4/5, ho comprato una steelbook personalizzata, una slipcover, e ci ho ficcato dentro qualche carta di magic di final fantasy 9.Tra 50/60 anni molti di noi non ci saranno più. Non è tanto questo il punto, non sta a noi direttamente il compito della preservazione. È un problema più ampio in cui, comunque, la decisione di uccidere il fisico di certo ostacola la prospettive.
Quello che io, come molti altri, hanno sempre visto nel collezionare retail è semplicemente gratificazione, piacere di dare una fisicità ad una passione quasi più intellettuale che materiale. Così come i libri tra 100 anni potrebbero essere mangiati dell'umidità e distrutti dalla muffa, chi li compra lo fa per appagare lo spirito.
Cazzo si vive a fare se ti strappano anche le piccole gioie di farti un fottuto scaffale con i tuoi videogiochi preferiti?
Beh oggi non è morto solo il fisico, ma per quanto mi riguarda è morto pure l’ultimo barlume della Playstation che fu (non che ne fosse rimasto chi sa cosa, ma questa è proprio la pietra tombale).Comunque boh raga, non voglio essere melodrammatico ma sento come se mi avessero strappato una parte che mi teneva compagnia da quasi quaranta anni. È davvero triste.

In aggiunta:Sono imbecilli. È talmente palese che fanno cose a caso che fai analisi fin troppo sottili per i loro standard![]()
Sono molto curioso di vedere come evolverà questa cosa.
Vero, anche perché al momento è come se ti stessero dicendo “compra digitale che avrai la certezza che su ps6 potrai avviarli”. Da capire quanto è nel loro interesse dare una spiegazione adesso, capace che non lo sappiano manco loro al momento.C'è un interessante dilemma che va al di là dell'oltraggio per la perdita del fisico. PS5 ha ancora 1.5 anni di software fisico davanti a sé, con la dichiarazione di oggi stanno danneggiando anticipatamente quella quota se non chiariscono in modo netto al pubblico che i dischi in oggetto avranno un metodo di fruizione su next gen (che sia via lettore autonomo [come riportato da Henderson] o via licenza [come pare farà Xbox]).

Sta gen lo ha fatto. Questa è l'ennesima botta.Comunque boh raga, non voglio essere melodrammatico ma sento come se mi avessero strappato una parte che mi teneva compagnia da quasi quaranta anni. È davvero triste.
Io credo che i ricavi dati dal risparmio sui costi di produzione e publishing, specie sul lungo termine, generino profitti enormi al punto da non temere altre piccole perdite.In aggiunta:
- Il mercato cinese per quanto minore per PS si appoggia anche all'import, poiché sul PS Store Cinese arrivano solo i giochi approvati da Winny the Pooh.
- Ci sono valanghe (un numero a tripla cifra) di mercati secondari in cui il PSN non è supportato.
- Ci sono zone (una minoranza me ne rendo conto) non adeguatamente coperte da internet veloce.
Sono tante piccole cose, e sicuramente compongono una fetta minore della torta, però i problemi di un passaggio al DD esclusivo sono vari per come è costruita PS oggi a livello globale.
Questo prescindendo la questione:
- Monopolio e controllo dei prezzi (grave).
- Preservazione e tutela della licenza digitale.
- Negozi (irrimediabilmente danneggiati).
Sono molto curioso di vedere come evolverà questa cosa. Su PS ormai compro solo i loro First/Second Party da un po' di anni (in formato fisico), e più fanno queste scelte meno incentivi ho a tornare a comprare third party da loro.