Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E i big fanno il 10-20% di vendite in meno (circa), non so quanto saranno contenti.Quasi tutti saranno contenti. I piccoli non possono permettersi di farsi da Publisher e spesso devono correre per cercare chi gli fa da distribuzione per tutto il mondo.
2029, ma anche 2031 sono il nulla per non uscire anche su PS5. Non sono così lontani da potersi permettere di essere esclusive PS6.I titoli SSM e ND sono lontani anni ancora. 2029 se va di culo, se no oltre. I remake di GOW sono stati annunciati ieri e Uncharted 5 se esiste manco è stato ancora annunciato. Per non parlare del fatto che IG non è manco certo esca il prossimo anno.

Lascia perdere le % di vendite in meno, non hai manco idea a fine anno di cosa risparmieranno sui costi di produzione. AltrochèE i big fanno il 10-20% di vendite in meno (circa), non so quanto saranno contenti.
È un discorso che si puó estendere tranquillamente a tutte le SH che pubblicano jrpg (Falcom e Nis cosí su due piedi)Eh. FF di sicuro mi sa che perde un po' di acquisti al D1 visto che è una serie fortemente legata al fisico.
Perfetto, ti chiedo questo allora: per 1000-1200€, compreresti ps6 per giocare il nuovo gow cross gen only digital a 90€?E che cazzo ne so, mica sono te
Io PS5 l'ho comprata con Ragnarok che usciva anche su PS4, volevo il giocattolino nuovo e giocare un gioco che attendevo nel miglior modo
io parlo delle vendite di Capcom ad esempio, non di un 1st party sony eh. I costi di distribuzione mica se li accolla capcom, semplicemente guadagnavano meno dalle copie fisiche, ma comunque guadagnavanoLascia perdere le % di vendite in meno, non hai manco idea a fine anno di cosa risparmieranno sui costi di produzione. Altrochè
5 milioni di Requiem al lancio sono fisici
Perfetto, ti chiedo questo allora: per 1000-1200€, compreresti ps6 per giocare il nuovo gow cross gen only digital?
Per giocare "meglio"E per cosa la comprerei? Non é una domanda ironica
Questo settore cambia così tanto e così velocemente che non sarei così sicuro della tua affermazionePS5 si farà tutta la gen PS6, forse non è chiaro![]()
Questo settore cambia così tanto e così velocemente che non sarei così sicuro della tua affermazione
Il problema è che persone come me non hanno alternative.Digitale per digitale, almeno non pago 80€ a gioco e non sto ai capricci di un’azienda in regime, praticamente, di monopolio.
Ad oggi lo storico ci dice che la gen attuale è iniziata nel 2020, ma quasi tutti i giochi sono stati cross gen fino al 2024 ( che è stato l’anno zero dei giochi next gen). Quindi quasi 4 anni, ma con forti eccezioni (BG 3, Alan Wake 2 ..due dei migliori giochi della gen sono usciti solo su console attuali).Proprio perchè il settore è cambiato ho fatto quella affermazione
esattoooooPerfetto, ti chiedo questo allora: per 1000-1200€, compreresti ps6 per giocare il nuovo gow cross gen only digital a 90€?
[automerge]1782986584[/automerge]
io parlo delle vendite di Capcom ad esempio, non di un 1st party sony eh. I costi di distribuzione mica se li accolla capcom, semplicemente guadagnavano meno dalle copie fisiche, ma comunque guadagnavano
Io son passato a PS5 a Maggio 2025Ad oggi lo storico ci dice che la gen attuale è iniziata nel 2020, ma quasi tutti i giochi sono stati cross gen fino al 2024 ( che è stato l’anno zero dei giochi next gen). Quindi quasi 4 anni, ma con forti eccezioni (BG 3, Alan Wake 2 ..due dei migliori giochi della gen sono usciti solo su console attuali).
La gen successiva sarà cross all inizio, e non ho dubbi che su ps5 ci potrà girare quasi tutto, ma per forza ad un certo punto si dovrà passare alla next gen…poi magari mi sbaglierò

Dagli ultimi rumor pare che Helix non avrà lettore ottico. Sempre che poi non faccia la fine del Dreamcast. Sperare su MS oggi è un bell’azzardo.esattooooo
Ma anche per 800€. Ma anche 600€.
Se i numeri di vendita daranno ragione loro mi converrà ritirarmi a vita da questa passione e dedicarmi al vecchio.
CHE A M A R E Z Z A.
Non nego che se Microsoft si dedica al fisico potrei farmi per la prima volta una console X.
Vediamo vediamo
Io ad agosto 2024….e fino a quel momento i giochi solo ps5 quasi si contavano su una manoesattooooo
Ma anche per 800€. Ma anche 600€.
Se i numeri di vendita daranno ragione loro mi converrà ritirarmi a vita da questa passione e dedicarmi al vecchio.
CHE A M A R E Z Z A.
Non nego che se Microsoft si dedica al fisico potrei farmi per la prima volta una console X.
Vediamo vediamo
[automerge]1782987109[/automerge]
Io son passato a PS5 a Maggio 2025
Non mi sono perso letteralmente nulla![]()
A Natale quando si scarteranno i regali non usciranno più giochi della Playstation![]()