Ufficiale PlayStation Studios | Rumor di VGC: Sony sta lavorando coi third party per rivitalizzare molteplici IP!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
VGC has heard from multiple sources that Ape Escape isn't the only PlayStation franchise Sony is looking to revive via licensing to smaller third-party studios.

:sottosotto:

Basta essere consci che nella guerra che descrivi hai combattuto al fianco di Sony.

Io compro quasi solo digitale e sono consapevole di essere parte del problema.

ti ho spiegato che non intendo supportare questo nuovo modus operandi.

Parlo per me, il tutto si ridurrebbe ad acquistare 3-4 titoli ogni gen e ti assicuro che mi sto tenendo largo. Motivo per la quale non avrebbe neanche senso acquistare la console. Ma qua si apre un altro capitolo, e andiamo OT.

Forse non hai letto in precedenza, ma esempio banale, Mafia, Indiana Jones e Split Fiction non li avrei MAI MAI MAI MAI e poi MAI acquistati in digitale.

Gow Remake che lo aspettavo più di tutto. NON LO GIOCHERO' MAI a queste condizioni.

Non ho supportato alcuna guerra.
Hanno cambiato le regole a gioco in corso.

Già te l'ho detto, non voglio esser ripetitivo:azz:

Vediamo i dati annuali di vendita di capcom e diciamo sempre “cavoli i loro giochi continuano a vendere”
Re2 remake sta a 10€ scontato, il 3 uguale, il 7 forse a meno, 0-1-5-6 a 4.99
Ora, incassi sono incassi ma 14 RE5 digitali valgono 1 solo Requiem, te credo che i numeri sul digitale sono più alti per forza.
A 80€ ci diranno nel 2028 che avranni fatto il 100% di vendite digitali, grazie al cazz non esisterà più il retail ma se hai venduto 2 mln di copie in meno non dirmi che non ti pesano.
Poi se al netto di tutte le spese per cd e plasticume vario gli rimangono 100k in più rispetto son felici meglio per loro, prima o poi ste mosse però si pagano perché all’oro che scorrerà a fiumi nei primi anni di nuova gen seguiranno anni di merda fumante dove le console non vendono, i giochi idem ecc..
Tra l’altro poi togli un’alternativa in un periodo in cui devi monetizzare il più possibile perché altrimenti non rientri sui costi.
E sappiamo tutti come funziona in Sony con Topolino e compagnia bella, vedono una cosa che funziona “ahhh allora la facciamo anche noi e arrivano i miliardi”
Poi vedi i GaaS, non ne hanno fatto mezzo profittevole sul serio (Helldivers ha venduto si, ma come avrebbe venduto un single player loro fatto con gli stessi soldi non è una macchina da soldi), hanno aumentato il prezzo delle console e ora vendono molto meno, si basano sui preorder di gta quando Sony un gta non lo avrà mai nella vita, forse forse forse un eventuale Destiny 3. Dai di che parliamo, tagli roba, aumenti di continuo, come potrà essere una strategia simile vincente sul lungo periodo?

Io però non capisco questa storia del monopolio, ok ms ma il pc ogni semestre sottrae sempre più mercato, anche a sony e nintendo ormai riceverà praticamente tutti i third. Per me stanno seriamente iniziando a sudare freddo, la farsa con le esclusive su pc ne è un esempio. Guarda caso ora non comunicheranno nemmeno più il MAU, l'eliminare il fisico e quindi l'usato serve a fargli aumentare il margine di guadagno spremendo le ultime gocce che sono rimaste ai suoi utenti. Poi passeranno all'aumento del plus, dei giochi, l'addio agli account condivisi, insomma più staranno nel letame e più cercheranno di succhiare tutto il possibile da chi rimarrà.

Inviato dal mio SM-S937B utilizzando Tapatalk

Il nuovo gioco ND solo su ps6 non lo prenderete in massa solo perché digital?
Certo ci credo
[automerge]1782946097[/automerge]

Quindi in sostanza tante lacrime per nulla
Parli di scenari ad oggi inverosimili.

Il prossimo gioco ND, se Only ps6, lo vedremo tra boh, 8 anni? Non sappiamo quanto costa la console, né quale sarà la situazione del mercato, né se Sony avrà fatto dietrofront sulle esclusive su pc.

Ad oggi io ti posso dire che se PS6 era scontata m, ora per me non lo è, con tutto che avendo una pro da dare dentro potrei sicuramente avere un bel taglio sul prezzo.

E non lo è non tanto per l’assenza dei dischi ma, come già detto, per il monopolio del ps store. Certo, la sfera di cristallo non l’abbiamo, ma ci sarà chi comincerà a pensare a un pc piuttosto che a una console.

Io sempre avuto console sony, ma visto che il psn ha prezzi spropositati che rimangono alti nel tempo, l idea di farmi un pc tra qualche anno è molto forte

Certo ci credo
Se fanno un TLOU nello spazio confermo che non lo prenderò.

O mi fai un gameplay pazzesco, mondi incredibili open world e chissá cos’altro.
Se mi rivoluzioni il mondo dei videogiochi ok.

Ma a queste condizioni solo i 10 meriteranno di esser giocati in noleggio.

Ma ripeto, non vale la pena acquistare una console per 4 titoli fondamentalmente.

PS i gusti son sempre personali ovviamente. Se per qualcuno un TLOU è un 10 rivoluzionario non lo criticherò ne ora ne mai. Gusti son gusti

Certo ci credo

Parlo per me ma di ND mi è sempre fregato il giusto, mi scoccerebbe molto di più rinunciare a Laufey o ad un Witcher 4 piuttosto. Fermo restando che una volta esplosa la bolla delle RAM posso sempre farmi un PC e Sony fa nuovamente in tempo a cambiare idea per le release sulla suddetta piattaforma :asd:

Parlo per me ma di ND mi è sempre fregato il giusto, mi scoccerebbe molto di più rinunciare a Laufey o ad un Witcher 4 piuttosto. Fermo restando che una volta esplosa la bolla delle RAM posso sempre farmi un PC e Sony fa nuovamente in tempo a cambiare idea per le release sulla suddetta piattaforma :asd:
Witcher 4 downgradato 4 anni dopo su Switch2 :phraengo: :ivan:

Su ps6 potenzialmente avremo:
1 gioco ND a fine gen che sappiamo essere per certo TLOU3
1 gioco di Cory (forse) ovvero il nuovo Gow con Kratos
1 gioco forse di Insomniac
E poi?
Spiderman 3? Cross
Gt8? Sempre cross
Trilogy di Gow? Cross
Uncharted 5? Se è 2028/29 sarà cross

Onestamente una ps6 poi che balzo tecnico farà? 120 fps? 4k a 60 fps fissi? Wow mi sego allora. E nel mentre ps5 non é stata minimamente sfruttata se non da forse l’1% dei titoli presenti sul mercato.

Mettiamoci lo storico di Sony e si, é e sarà la console più inutile sul pianeta.

Comunque dai, tempo un anno annunciano pure la chiusura di Haven, Housemarque e Bungie oltre al fallimento di Marathon, Horizon e Fairgames ma mi raccomando, ps6, il nuovo giochino, lo comprerete tutti drogati!!!
Hype per ps plus essential a 100€ annui

Su ps6 potenzialmente avremo:
1 gioco ND a fine gen che sappiamo essere per certo TLOU3
1 gioco di Cory (forse) ovvero il nuovo Gow con Kratos
1 gioco forse di Insomniac
E poi?
Spiderman 3? Cross
Gt8? Sempre cross
Trilogy di Gow? Cross
Uncharted 5? Se è 2028/29 sarà cross

Onestamente una ps6 poi che balzo tecnico farà? 120 fps? 4k a 60 fps fissi? Wow mi sego allora. E nel mentre ps5 non é stata minimamente sfruttata se non da forse l’1% dei titoli presenti sul mercato.

Mettiamoci lo storico di Sony e si, é e sarà la console più inutile sul pianeta.

Comunque dai, tempo un anno annunciano pure la chiusura di Haven, Housemarque e Bungie oltre al fallimento di Marathon, Horizon e Fairgames ma mi raccomando, ps6, il nuovo giochino, lo comprerete tutti drogati!!!
Hype per ps plus essential a 100€ annui
Aggiungo anche i nuovi succosissimi gaas su cui Sony sta buttando milioni che finiranno puntualmente nel cesso.

Anche Bethesda li sta perculando :asd: nello spot di Oblivion per Switch 2

Anche Bethesda li sta perculando :asd: nello spot di Oblivion per Switch 2
Ma il gioco è veramente tutto su cartuccia stavolta o come su PS5 ti fanno annusare solo i primi 10 minuti nelle prigioni e poi parte lo spernacchio dei 100 e passa GB da scaricare?

Sei fortunato. Io no.
Quei pochi giochi single player su disco che ho preso e che seguo con passione hanno la connessione obbligatoria.
Nomi cosi al volo, Ghost Recon, Steep, The Crew. Se non ti colleghi alla rete non vedi nemmeno i menu di gioco.
Ah tutta roba che non mi interessa. I re, gli FF, pragmata, sh f, metaphor, i like a dragon, addirittura mh wilds sono installabili e giocabili offline.

Dovrebbero dare una medaglia a chi ha deciso che questo era il miglior modo possibile di comunicare sta cosa comunque. O è stato Hulst o qualcuno assunto e raccomandato da Hulst, altrimenti non si spiega

Dovrebbero dare una medaglia a chi ha deciso che questo era il miglior modo possibile di comunicare sta cosa comunque. O è stato Hulst o qualcuno assunto e raccomandato da Hulst, altrimenti non si spiega
Se fosse Toto? :barbieri:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro