Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Basta essere consci che nella guerra che descrivi hai combattuto al fianco di Sony.
Io compro quasi solo digitale e sono consapevole di essere parte del problema.

*senza sdd950 senza pad.
Parli di scenari ad oggi inverosimili.Il nuovo gioco ND solo su ps6 non lo prenderete in massa solo perché digital?
Certo ci credo
[automerge]1782946097[/automerge]
Quindi in sostanza tante lacrime per nulla
Si be, già c'era scritto nell'annuncio sul blog.

Se fanno un TLOU nello spazio confermo che non lo prenderò.Il nuovo gioco ND solo su ps6 non lo prenderete in massa solo perché digital?
Certo ci credo
Il nuovo gioco ND solo su ps6 non lo prenderete in massa solo perché digital?
Certo ci credo

Witcher 4 downgradato 4 anni dopo su Switch2Parlo per me ma di ND mi è sempre fregato il giusto, mi scoccerebbe molto di più rinunciare a Laufey o ad un Witcher 4 piuttosto. Fermo restando che una volta esplosa la bolla delle RAM posso sempre farmi un PC e Sony fa nuovamente in tempo a cambiare idea per le release sulla suddetta piattaforma![]()

Aggiungo anche i nuovi succosissimi gaas su cui Sony sta buttando milioni che finiranno puntualmente nel cesso.Su ps6 potenzialmente avremo:
1 gioco ND a fine gen che sappiamo essere per certo TLOU3
1 gioco di Cory (forse) ovvero il nuovo Gow con Kratos
1 gioco forse di Insomniac
E poi?
Spiderman 3? Cross
Gt8? Sempre cross
Trilogy di Gow? Cross
Uncharted 5? Se è 2028/29 sarà cross
Onestamente una ps6 poi che balzo tecnico farà? 120 fps? 4k a 60 fps fissi? Wow mi sego allora. E nel mentre ps5 non é stata minimamente sfruttata se non da forse l’1% dei titoli presenti sul mercato.
Mettiamoci lo storico di Sony e si, é e sarà la console più inutile sul pianeta.
Comunque dai, tempo un anno annunciano pure la chiusura di Haven, Housemarque e Bungie oltre al fallimento di Marathon, Horizon e Fairgames ma mi raccomando, ps6, il nuovo giochino, lo comprerete tutti drogati!!!
Hype per ps plus essential a 100€ annui
bellissimo.Anche Bethesda li sta perculandonello spot di Oblivion per Switch 2
Pensassero a sistemare la versione Ps5 che ho comprato al lancio (only dd) e fa ancora cagareAnche Bethesda li sta perculandonello spot di Oblivion per Switch 2

Facessero meno i galletti quelli, ché, se non si danno una svegliata con TES6, rischiano grosso pure loro vista l'aria che tira da quelle partiAnche Bethesda li sta perculandonello spot di Oblivion per Switch 2

Ma il gioco è veramente tutto su cartuccia stavolta o come su PS5 ti fanno annusare solo i primi 10 minuti nelle prigioni e poi parte lo spernacchio dei 100 e passa GB da scaricare?Anche Bethesda li sta perculandonello spot di Oblivion per Switch 2
Ah tutta roba che non mi interessa. I re, gli FF, pragmata, sh f, metaphor, i like a dragon, addirittura mh wilds sono installabili e giocabili offline.Sei fortunato. Io no.
Quei pochi giochi single player su disco che ho preso e che seguo con passione hanno la connessione obbligatoria.
Nomi cosi al volo, Ghost Recon, Steep, The Crew. Se non ti colleghi alla rete non vedi nemmeno i menu di gioco.
Se fosse Toto?Dovrebbero dare una medaglia a chi ha deciso che questo era il miglior modo possibile di comunicare sta cosa comunque. O è stato Hulst o qualcuno assunto e raccomandato da Hulst, altrimenti non si spiega