Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perché effettivamente dopo tutte le cazzate fatte con i gaas la dirigenza aveva mostrato una notevole competenza..Commettere un errore del genere significa che gli alti dirigenti Sony non conoscono il gaming, è un errore che manco i casual...
This.Io sempre avuto console sony, ma visto che il psn ha prezzi spropositati che rimangono alti nel tempo, l idea di farmi un pc tra qualche anno è molto forte
E allora playstation non durerà molto, se fanno uscire ps6 a 1000 euro è finita per sonyPerché effettivamente dopo tutte le cazzate fatte con i gaas la dirigenza aveva mostrato una notevole competenza..
Un errore del genere cmq ci può stare.Perché effettivamente dopo tutte le cazzate fatte con i gaas la dirigenza aveva mostrato una notevole competenza..
Chi ti dice che di quel 15% una buona parte non farà spallucce e passerà tranquillamente al digitale?Ragazzi ma stiamo parlando del 15-20% dell'utenza che compra giochi, sono 15-20 milioni di persone che ti portano soldi nelle casse e sono anche quelli che spendono probabilmente di più, percentuale che mei tripla a è comunque più grande. È ovvio che ora si beccano gente inferocita è il minimo, speriamo solo quante più persone li mandino a quel paese.
Inviato dal mio SM-S937B utilizzando Tapatalk
Dici pocoSignori diciamo le cose come stanno. La gente è incazzata perché non si possono comprare e rivendere i giochi. Punto


Non sono nessuno dei 2.C è anche un altro aspetto da considerare, che ovviamente è passato inosservato.
Quanto pesa un gioco ps6?
Ci sta in un blu ray?
Ha senso avere un disco se poi più di metà gioco lo devi scaricare?
Signori diciamo le cose come stanno. La gente è incazzata perché non si possono comprare e rivendere i giochi. Punto
I collezionisti sono una nicchia nella nicchia, contano zero.
una singola esclusiva non mi vende una console da 500€, figurati una da mille e passa coi tempi che corronoIl nuovo gioco ND solo su ps6 non lo prenderete in massa solo perché digital?
Certo ci credo
[automerge]1782946097[/automerge]
Quindi in sostanza tante lacrime per nulla

.
bellissimo.![]()
Chi dice che quel 15 % compra solo fisico e non il digitale anche?Chi ti dice che di quel 15% una buona parte non farà spallucce e passerà tranquillamente al digitale?
Penso abbiano comunicato la notizia con ampio anticipo anche per far sfogare l'utenza e lasciare che la digerisca col tempo.Chi ti dice che di quel 15% una buona parte non farà spallucce e passerà tranquillamente al digitale?
Ma infatti dio cristo miracolato benedettino non capisco perché si riduca tutto al “eheh basta fisico, sempre a lagnarvi, questo è il futuro” quando tra i tanti problemi - fra cui anche il collezionismo, vero - c’è questo dello store.Dici poco
A questo vanno aggiunti: l'impossibilità di prestare un gioco e, soprattutto, prezzi e scontistische da ufficio inchieste dello store![]()
A me più che altro quello: Cioè oltre ad avere qualcosa in mano, e il mercato usato, sono le offerte per i giochi nuovi/D1 che si trovano/adoperano nei vari store(fisici e online) ad essere piuttosto convenienti.Dici poco
A questo vanno aggiunti: l'impossibilità di prestare un gioco e, soprattutto, prezzi e scontistische da ufficio inchieste dello store![]()
Il lettore opzionale ci sarà per giochi ps5 e ps4il digitale ci sarà sempre? certo
ottimo per loro se riescono a vendere il digitale
ma ha poco a che fare con l'obbligo unilaterale di avere a disposizione solo quel formato, con giochi first e third
vuoi spingere ancor di più il digitale?
benissimo, fallo
c'è qualche stronzo a cui invece piace il disco?
metti il lettore opzionale
E tu sei sicuro che chi fino ad ora comprava in sconto su amazon o approfittava di qualche promo decida di comprare giochi ad 80 euro che scendono dopo 6 anni a 40-50?Chi ti dice che di quel 15% una buona parte non farà spallucce e passerà tranquillamente al digitale?
Ma proprio perché è una nicchia che non ha senso ucciderlo, proprio perché oramai il risultato lo hanno ottenuto e quindi non ha senso scardinare totalmente una fetta che ti porta comunque introiti. Lo ripeto sempre, il mercato dei bluray dei film oramai è una iper nicchia per via di Netflix e soci ma esiste, addirittura in Italia ci sono ancora alcune realtà (online) che riescono ancora a campare grazie a questi formati, per dire che il mercato c’è. Non si pretende sia lo standard e che sia applicato a tutto, si pretende che possa continuare a esistere (quantomeno per i titoli che vorranno usufruire ancora di quel formato).Chi dice che quel 15 % compra solo fisico e non il digitale anche?
Vi dimenticate che c'è utenza che compra entrambi.
E ricordatevi sempre, dove scolpirlo nel cervello, quelli che collezionano giochi, che espongono giochi come fosse un museo, o che comprano 30 giochi all anno, sono una nicchia nella nicchia.
Ovvero non contano niente, è così.
Perché a volte mi pare di leggere che il mondo videoludico ragiona e pensa come la maggior parte del forum, ma proprio per niente.
Faccio parte di tutte le categorie, quindi ti rispondo ma davvero senza nessuna polemica.C è anche un altro aspetto da considerare, che ovviamente è passato inosservato.
Quanto pesa un gioco ps6?
Ci sta in un blu ray?
Ha senso avere un disco se poi più di metà gioco lo devi scaricare?
Signori diciamo le cose come stanno. La gente è incazzata perché non si possono comprare e rivendere i giochi. Punto
I collezionisti sono una nicchia nella nicchia, contano zero.