Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È quasi ciò che mi aspetto a grandi linee, felicissimo di essere smentito malissimoSe avrà le stesse meccaniche di gta5 rido molto
Per me a livello di divertimento Gta 2 = San AndreasChe poi a parte il primissimo e il IV li ho giocati tutti eh. Ma non è una IP per cui mi strappo i capelli. Semmai dovessi giocarci sarà quando lo troverò in promo (ormai solo sullo store) ad un prezzo ridicolo. E visto l’andazzo chissà quando se ne parlerà
GTA 2 rimane il mio preferito comunque.
I guadagni saranno più alti, non gli stessiNo, perchè PAGANO per stare sulla console. Pensa come stanno messeNel senso che da sempre è grazie a Playstation, Nintendo, poi Microsoft, che possono vendere di massa al pubblico che non ha un PC da gaming (spoiler: per questioni di costi...
)
Per cui se si presentano da Sony e dicono qualcosa lei gli risponde col "allora il vostro gioco non uscirà su Playstation". Sony sta diventando questa
![]()
Idem le IP di nicchia che vendono molto retail, si attaccano (ad occhio Koei e Nis America rischiano un bilancio inferiore dal 2028, non clamoroso eh, non credo, ma lo sentirà).
Poi tutto il discorso che i guadagni saranno comunque gli stessi perchè chi cederà al digitale sarà sufficente a coprire chi rinuncia a giocare ha senso ovviamente. Va visto però se succede. Ma a prescindere rimane una cosa da pezzi di merda![]()
E lo resteranno fino a lunedì se non martedìMa sono in silenzio stampa da quasi 48 ore?

Non possono postare piu niente se si può commentareMa sono in silenzio stampa da quasi 48 ore?
Dipende da quanti non rinunciano. Un utente che compra retail gli da 1/3 della spesa, 2/3 col digitale quindi 1/3 in più. Percui guadagnano uguale se la metà dei giocatori retail ci rinuncia. Questo al D1 ovviamente. Poi come vanno in sconto magari li compra e nel totale a loro gli va bene, quello sì.I guadagni saranno più alti, non gli stessi
E l'eliminazione dell usato conviene a tutte le aziende che fanno e vendono videogiochi, era il loro sogno da anni.
Se la staranno ridendo di gran lunga. D’altronde in borsa son pure saliti. Speriamo che a qualcuno venga un attacco di diarrea per una settimana.Ma sono in silenzio stampa da quasi 48 ore?
Totoki ti caga sulle custodie.Se la staranno ridendo di gran lunga. D’altronde in borsa son pure saliti. Speriamo che a qualcuno venga un attacco di diarrea per una settimana.
No, saranno più alti e non di poco, informati beneDipende da quanti non rinunciano. Un utente che compra retail gli da 1/3 della spesa, 2/3 col digitale quindi 1/3 in più. Percui guadagnano uguale se la metà dei giocatori retail ci rinuncia. Questo al D1 ovviamente. Poi come vanno in sconto magari li compra e nel totale a loro gli va bene, quello sì.
Chi va di usato ci va perchè evidentemente non può spendere troppo e gioca di più spendendo meno, dubito che di botto può cambiare le cose. Comprerà meno a prescindere. Rinuncerà a qualcosa.
Gli do quella di Elden RingTotoki ti caga sulle custodie.

Ti spacco la facciaGli do quella di Elden Ring
con questa rischio grosso qua dentro
Ti spacco la faccia
Spiaze, sono un utente digitaleSiamo nella timeline di merda, non in quella virtuosa.Per GTAVI possono ritirare dal mercato anche il codice?
È vivo, ma il tritolo può essere maneggiato con cura solo dietro le quinteMa tolti gli scherzi Jack tutto bene? Son due giorni oramai che non si connette

Così lo migliora.Gli do quella di Elden Ring
con questa rischio grosso qua dentro
Fategli sapere che se resta vivo mi gioco tutto quello che vuole, anche quei giochini indie strambi che lui adora.È vivo, ma il tritolo può essere maneggiato con cura solo dietro le quinte![]()
).