Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perché una compagnia come PS o Nintendo dovrebbe comprare degli studi falliti della concorrenza con cui non ha mai avuto rapporti? Questa è la domanda che normalmente ci si pone.per motivi economici, morali, accordi sottobanco o se ne fregano e basta?
Gli volete così male a UL per farli finire sotto la Sony odierna?Adesso annunciano che hanno acquistato Undead labs e State of decay 3 sarà esclusiva Ps e Pc
però hanno alle spalle anni di sviluppo già pagati, possono licenziare post acquisizione con la scusa dei ruoli doppi e partire da una base comunque già rodata. non dico di andare a fare la pesca miracolosa a caso, ma qualche tizio che si occupa della bontà di un investimento simile?Perché una compagnia come PS o Nintendo dovrebbe comprare degli studi falliti della concorrenza con cui non ha mai avuto rapporti? Questa è la domanda che normalmente ci si pone.
Chi li acquista deve coprire le spese. Punto primo.però hanno alle spalle anni di sviluppo già pagati, possono licenziare post acquisizione con la scusa dei ruoli doppi e partire da una base comunque già rodata. non dico di andare a fare la pesca miracolosa a caso, ma qualche tizio che si occupa della bontà di un investimento simile?
alla fine se qualcuno li acquisirà avrà fatto la somma dei pro e contro, perché non nintendo o sony a prescindere?
non è polemica, è pura curiosità
Hermen pare essere molto golosoGli volete così male a UL per farli finire sotto la Sony odierna?
Buono per il MAU151+M di views.
93+K risposte sotto il tweet.
Per quanto tempo resteranno silenti?151+M di views.
93+K risposte sotto il tweet.
Ha smesso di fare gli scontrini.Mamma Sony come sta?
No, non credo sia stato timerato su Xbox credo sia stato timerato attorno a GTA6. Pensavano che con GTA6 (accettato dal mondo in quanto "è GTA6") la supposta sarebbe stata accolta meglio, ma non è stato minimamente così.che poi, se uno ci pensa, il loro piano era di farsi scudo mediatico con la disgrazia di migliaia di poveri cristi in procinto di finire in mezzo ad una strada
se la merda fosse oro sony sarebbe la nave di sir francis drake
Digli che quando scrive queste cose mi eccita.Nicola top, è sul mio gruppetto whatsapp![]()
R* : "quale trailer"?Sony a Rockstar : “potete mostrare il trailer 3?”
Rockstar: “NO”
che volessero sfruttare la scia di gta6 lo penso anche io ma credo che avrebbe avuto più senso far metabolizzare la cosa e che il loro piano iniziale fosse comunicarlo più avanti. non lo so, questo sandwich tra i due eventi mi pare veramente troppo sospettoNo, non credo sia stato timerato su Xbox credo sia stato timerato attorno a GTA6. Pensavano che con GTA6 (accettato dal mondo in quanto "è GTA6") la supposta sarebbe stata accolta meglio, ma non è stato minimamente così.
E sì, non ci sono dubbi che gli sia esplosa in mano. Ci sono i dati di vendita del PSN e i giochi del Plus che dovevano al 100% essere dei Tweet, il fatto che siano saltati vuol dire che internamente è successo qualcosa che li sta bloccando.

Senua e SoD3 li finanzia MS fino alla release.per motivi economici, morali, accordi sottobanco o se ne fregano e basta?