Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sony:”del gioco”R* : "quale trailer"?
sono semplicemente dei pavidiil silenzio prolungato è molto curioso effettivamente.
Ma non centra molto. Credo che col prezzo che avrà avrebbero comunque fatto only digital col disco a parte per chi va retail. Come ad abituare la gente al digitale (si supponeva) ma ora semplicemente rimangono uguale. C'è sicuramente la conferma che non ci sarà PS6 col lettore, non avrebbe senso. Premesso che tanto 1000 o 1100 euro non cambia granchèC'è anche da dire che presupponendo la PS6 sia bella che progettata e pronta se davvero hanno voluto farla only-digital con un lettore disco esterno per la retrocompatibilità, che altrimenti non sarebbe tale o almeno parziale, c'è da mettersi le mani nei capelli. E fare un passo indietro vorrebbe dire rendere un accrocchio improponibile parte integrante della tua offerta per i prossimi 7-8 anni.

Poi mesi dopo 1200 e alzano il prezzo l'anno di uscita stesso
Sarà una gen morente.Però su YouTube pubblicano tranquillamente ma quello forse è un altro mondoil silenzio prolungato è molto curioso effettivamente.
Potrebbero star rivalutando qualcosa (dubito) così da sistemare il tiro. Oppure se ne fotteranno e aspettano il trailer di GTA per cercare di riacciuffare l’entusiasmo dei boccaloni.
Beh li ci sono accordi coi publisher, che pagano per essere pubblicati sui canali PS, mica vanno a simpatie.Però su YouTube pubblicano tranquillamente ma quello forse è un altro mondo
Ma non centra molto. Credo che col prezzo che avrà avrebbero comunque fatto only digital col disco a parte per chi va retail. Come ad abituare la gente al digitale (si supponeva) ma ora semplicemente rimangono uguale. C'è sicuramente la conferma che non ci sarà PS6 col lettore, non avrebbe senso. Premesso che tanto 1000 o 1100 euro non cambia granchè
Ma se si continua così partiranno a produrla che gli costa 1100Poi mesi dopo 1200 e alzano il prezzo l'anno di uscita stesso
Sarà una gen morente.
Il timing è anche per rinviare i dati al Q2 2026, sperando si stabilizzino.No, non credo sia stato timerato su Xbox credo sia stato timerato attorno a GTA6. Pensavano che con GTA6 (accettato dal mondo in quanto "è GTA6") la supposta sarebbe stata accolta meglio, ma non è stato minimamente così.
E sì, non ci sono dubbi che gli sia esplosa in mano. Ci sono i dati di vendita del PSN e i giochi del Plus che dovevano al 100% essere dei Tweet, il fatto che siano saltati vuol dire che internamente è successo qualcosa che li sta bloccando.
Stanno giocando a Rhythm Paradise e si fanno i cazzi loro guardando MS e Sony che devastano la propria immagine nei modi più disparati.Sarebbe bello anche sapere costa sta succedendo negli uffici Nintendo al leggere di queste notizie e reazioni![]()
Un eventuale (e improbabile) ripensamento potrebbe verificarsi nei prossimi mesi. Per adesso è prematuro: stanno semplicemente studiando la situazione e aspettano che l'indignazione si attenui. Sono sicuro che prossimamente annunceranno tanti bei titoli nella speranza che questo possa rabbonire l'utenzail silenzio prolungato è molto curioso effettivamente.
Potrebbero star rivalutando qualcosa (dubito) così da sistemare il tiro. Oppure se ne fotteranno e aspettano il trailer di GTA per cercare di riacciuffare l’entusiasmo dei boccaloni.
Accetterei pure il rosa a sto punto.Magari non sapevano di che colore fare le costine delle custodie dei giochi PS6 e han pensato bene di togliere tutto.
che poi, se uno ci pensa, il loro piano era di farsi scudo mediatico con la disgrazia di migliaia di poveri cristi in procinto di finire in mezzo ad una strada
se la merda fosse oro sony sarebbe la nave di sir francis drake
Quindi parlate dell'accoglienza dei media e non dell'accoglienza di una quantità rilevante di consumatori effettivi e potenziali? Perché per quanto riguarda la seconda non so come si faccia ad avere il polso della situazione reale circa l'accoglienza della supposta.No, non credo sia stato timerato su Xbox credo sia stato timerato attorno a GTA6. Pensavano che con GTA6 (accettato dal mondo in quanto "è GTA6") la supposta sarebbe stata accolta meglio, ma non è stato minimamente così.
Avresti pagato per il rosaAccetterei pure il rosa a sto punto.

Battute a parte sì, 100%. Centinaia di euro per uno scaffale pieno di giochi scatolati rosa.Avresti pagato per il rosa![]()

Sono sposatoDigli che quando scrive queste cose mi eccita.