Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
meme del winnie the pooh cineseStanno giocando a Rhythm Paradise e si fanno i cazzi loro guardando MS e Sony che devastano la propria immagine nei modi più disparati.

È un problema fra te e tua moglie, non fra me e te.Sono sposato
Il lettore disco esterno è doveroso,per la retrocompatibilitá e per rispetto verso i collezionisti. Anche perchè nella vendita globale della ps5,la versione con disco è quella più aquistata,se non ricordo male era tipo un 80% vs 20%.Ci sará un motivo,no?C'è anche da dire che presupponendo la PS6 sia bella che progettata e pronta se davvero hanno voluto farla only-digital con un lettore disco esterno per la retrocompatibilità, che altrimenti non sarebbe tale o almeno parziale, c'è da mettersi le mani nei capelli. E fare un passo indietro vorrebbe dire rendere un accrocchio improponibile parte integrante della tua offerta per i prossimi 7-8 anni.
Si stanno ammazzando i pollici con Switch Sport Resort. Adesso hanno tutti dei pollici grossi come un martelloSarebbe bello anche sapere costa sta succedendo negli uffici Nintendo al leggere di queste notizie e reazioni![]()
Il lettore disco esterno è doveroso,per la retrocompatibilitá e per rispetto verso i collezionisti. Anche perchè nella vendita globale della ps5,la versione con disco è quella più aquistata,se non ricordo male era tipo un 80% vs 20%.Ci sará un motivo,no?
Non farlo sarebbe da folli,ma oramai tutto è possibile...
No quello si. Però con una console only-digital, e senza giochi fisici, il lettore esterno può essere presentato in un certo modo.
Se fai dietrofront sulla questione fisico il lettore esterno non è più un orpello ma parte integrante dell'offerta PS. E la soluzione del lettore esterno non è proprio elegante diciamo.
Sì ma penso che quando parlano di lettore esterno intendano qualcosa in linea col lettore di 5 Slim/Pro che si integra perfettamente nella console. Non credo che se ne usciranno con un mini- lettore da tavolo da attaccare col cavo usb
Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk
Ma che devono dire si nascondono sotto terra dopo la figura di merda colossale che hanno fattoVediamo domani che dicono, altrimenti comincia ad essere un po troppo strano anche per loro.
Se stanno in silenzio peggiorano, se possibile, ancor di più la situazioneSecondo me torneranno indietro, almeno per qualche anno. Il polverone che si è alzato è stato davvero troppo per essere ignorato come se nulla fosse.
Anche io ci vedrei un posticipo a sensazione , tipo fino al 2030.Secondo me torneranno indietro, almeno per qualche anno. Il polverone che si è alzato è stato davvero troppo per essere ignorato come se nulla fosse.
Il lettore disco esterno è doveroso,per la retrocompatibilitá e per rispetto verso i collezionisti.

Si è un'analisi molto triste ma ragionata degli eventi. Difficile non essere d'accordo.Sì è buffo perché dice le stesse cose che si sentono qui. In un panorama console che offre sempre meno, quando invece dovrebbe offrire di più (parlo soprattutto dei First Party), questo annuncio arriva come la proposta di togliere una feature senza niente in cambio. Il tutto, come giustamente dice, con un market digitale che non ha alcuna feature degna di un market digitale (come appunto un sistema di refund decente).
Ma è proprio quello che mi fa pensare ad un qualcosa in arrivo. Non so che cosa, ma non credo che faranno finta di niente con un tweet su un gioco a caso.Se stanno in silenzio peggiorano, se possibile, ancor di più la situazione
Anche io penso ad una cosa simile, ma ovviamente senza dire nulla ora.Anche io ci vedrei un posticipo a sensazione , tipo fino al 2030.